Salve, una domanda banale da neofita. Quando faccio i bicipiti mi capita di sentire.. a volte ad inizio allenamento a volte quando sono al limite come delle scosse di corrente al muscolo. Tutto ok? Da cosa è dovuto? riscaldamento errato?
Scosse
Collapse
X
-
quando sono in fase di "tiro" sento delle scosse improvvise al muscolo. delle piccate. non so come descriverle. mi succede sia al braccio sinistro che destro.. questo mi ha fatto preoccupare un pò meno. non dovrebbe essere un problema fisico specifico.. spero
Commenta
-
-
cioè scossa del tipo quando scendi dalla macchina e tocchi un metallo prendi la scossa? roba del genere? se così mah mai sentito....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ma fai curl con un cavo elettrico?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma fai curl con un cavo elettrico?
Nn sono x caso quelle scosse ke ti fanno contrarre il muscolo a brevi intervalli?Se è questo è normale,ma nn hocapito bene ke tipo di scosse haiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza MessaggioSalve, una domanda banale da neofita. Quando faccio i bicipiti mi capita di sentire.. a volte ad inizio allenamento a volte quando sono al limite come delle scosse di corrente al muscolo. Tutto ok? Da cosa è dovuto? riscaldamento errato?
Più che scosse sono come punturine di spilli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma fai curl con un cavo elettrico?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza MessaggioSalve, una domanda banale da neofita. Quando faccio i bicipiti mi capita di sentire.. a volte ad inizio allenamento a volte quando sono al limite come delle scosse di corrente al muscolo. Tutto ok? Da cosa è dovuto? riscaldamento errato?
Commenta
-
-
In che momento avverti queste "scosse"?
Cioè, considerando il rom dell'esercizio, quando avverti le scosse?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioPiù che scosse sono come punturine di spilli?
cmq ragazzi pensavo che fosse normale ma sto vedendo che non è così.. inzio a preoccuparmi
Commenta
-
-
A che punto del rom avverti queste scosse?
Se le avverti nel massimo punto di contrazione potrebbe essere normale...anche se ancora non ho ben capito cosa intendi per scosse...
Cmq se non sono eccessivamente dolorose e non si protraggono anche dopo l'allenamento non credo dovresti preoccuparti...
..secondo me sono i dolori dovuti al picco di contrazione...poi boh. ???..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta