di lavorare e dimagrire, non so kome ma ho perso la voglia e i muscoli si stanno "ammosciando" aiutatemi postando offese, spinte o altre cose per aiutarmi a tornare in palestra e diventare quello ke ho sempre sognato, una persona forte moralmente e fisicamente. Mi manka la motivazione vi prego postate tutto quello ke volete epr squotermi l'animo
Ho perso la voglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiodi lavorare e dimagrire, non so kome ma ho perso la voglia e i muscoli si stanno "ammosciando" aiutatemi postando offese, spinte o altre cose per aiutarmi a tornare in palestra e diventare quello ke ho sempre sognato, una persona forte moralmente e fisicamente. Mi manka la motivazione vi prego postate tutto quello ke volete epr squotermi l'animo
Non vuoi piu' essere un vero uomo?
Male.Allora rassegnati a diventare una larva umana. . .contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggionon mi sento un uomo, solo nuo debole ke non riesce a dimostrare quello ke è vermante perchè ho un animo ke prevale su di me troppo forte
Amico. . .solo la palestra e il pump puo' salvarti.Rifletti. . .
Comunque se hai una grave depressione forse il discorso e' piu' complesso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
dai muovi le chiappe e datti da fare!!!
sai ke soddisfazioni, allenarsi, seguire una alimentazione corretta, vedere pian piano i rislutati uscire fuori, il fisico ingrossarsi, definirsi, sentirsi piu forti e piu guardati da ragazzi e ragazze, piu rispettati, piu ammirati....
se nn farai niente tra molto poco diverrai una mosceria come tutto quello ke cè in giro, con le tette e la ciambella attorno alla vita...
non vuoi vedere cosa è capace di fare il tuo fisico??
a ke livello puo arrivare??
almeno al punto tale in cui ti guarderai allo specchio e vedrai qualcosa di molto piacente!!!
dai mollaccione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggionon mi sento un uomo, solo nuo debole ke non riesce a dimostrare quello ke è vermante perchè ho un animo ke prevale su di me troppo forte
Commenta
-
-
ok ok ci sono riuscito, ok vorrei solo FOTTERE IL CULO A QUEI COGLIONI ke mi fregano le ragazze, ora vorrei però dei consigli su come pompare i muscoli in modo da far paura ai cani rognosi ke si credono fichi e si trombano le donne
premesso ke ho 15 anni ma meglio incominciare da ora a mettere un po di massa e a farmi forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioè difficile una cosa, regolare il cibo, non ci riesco nememno con una dieta, ho poca forza di volontà dannazione non so più ke fare
Posso dirti quello che ho fatto IO... fine estate vedevo che sgarravo sempre di più, allora mi sono impostato un ultima settimana senza alcun tipo di paletti. Poi tutti al lavoro però !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiook ok ci sono riuscito, ok vorrei solo FOTTERE IL CULO A QUEI COGLIONI ke mi fregano le ragazze, ora vorrei però dei consigli su come pompare i muscoli in modo da far paura ai cani rognosi ke si credono fichi e si trombano le donne
premesso ke ho 15 anni ma meglio incominciare da ora a mettere un po di massa e a farmi forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioè difficile una cosa, regolare il cibo, non ci riesco nememno con una dieta, ho poca forza di volontà dannazione non so più ke fareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta