no niente inganno volevo ritrovare la forza di volontà
Ho perso la voglia
Collapse
X
-
è propro il dolore fisico che mi fermava ora farò in modo ke i muscoli scappino dal corpo dal dolore, come fanno i più grandi, come fanno i veri uomini, metterò in ginokkio il corpo fino a farglis altare fuori le proteine da solo!
Commenta
-
-
Mannaggia ho postate nell'altra pagina poco prima di te,l'hai letto vero?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
..sei molto giovane, se parti bene con le giuste accortezze e senza strafare a 19-20anni potresti gia essere a un livello molto buono.
dai. esplora il forum, leggi tutto kiedi, leggi giornali, siti internet, forum italiani, stranieri..
insomma comincia a farti una cultura su allenamento, alimentazione, anatomia, fisiologia, (piu avanti anke l'integrazione) ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioè propro il dolore fisico che mi fermava ora farò in modo ke i muscoli scappino dal corpo dal dolore, come fanno i più grandi, come fanno i veri uomini, metterò in ginokkio il corpo fino a farglis altare fuori le proteine da solo!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
no lo sapete qual'è il fatto e ke il mio fisico ha sempre domato sulla mia anima ma voglio sconvolgere le cose ora, voglio essere io il dominatore e non il dominato, Mostmuscolarum trema perchè appunto ke sono giovane e mi allenerò così tanto che i miei muscoli paingeranno dalla voglia di incontrare swartzneger o come si kiama per fargli rimpiangere di essere diventato flaccido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiono lo sapete qual'è il fatto e ke il mio fisico ha sempre domato sulla mia anima ma voglio sconvolgere le cose ora, voglio essere io il dominatore e non il dominato, Mostmuscolarum trema perchè appunto ke sono giovane e mi allenerò così tanto che i miei muscoli paingeranno dalla voglia di incontrare swartzneger o come si kiama per fargli rimpiangere di essere diventato flaccido
Continua e persevera nella strada del successo ragazzoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggioè propro il dolore fisico che mi fermava ora farò in modo ke i muscoli scappino dal corpo dal dolore, come fanno i più grandi, come fanno i veri uomini, metterò in ginokkio il corpo fino a farglis altare fuori le proteine da solo!
Commenta
-
-
Io ogni volta che esco dalla palestra mi domando....cristo avrò dato il massimo? chiudo la porta....faccio le scale.....e dico "non ho fatto un *****, hai visto quei ragazzi come ci davano dentro?" devo assolutamente darmi da fare. poi torno a casa e penso che il BB a qualunque livello di allenamento (sono un principiante) ti regala delle emozioni uniche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggionotte a tutti continuate a postare vado a riposare la testa ke mo scoppia!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiopenso che il BB a qualunque livello di allenamento ti regala delle emozioni uniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe adesso in 5min tutto passato !!?!?!
Comunque anche io dico di andare avanti se ci si impegna i risultati si cominceranno a vedere e vedrai che appena usciranno i primi muscoletti avrai la spinta necessaria per continuare
Detto questo pero sotto con l' allenamento
Commenta
-
-
ciccione del cazz rimetti il tuo culo sotto quel bilanciere e spingi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta