il mio massimale si aggira intorno ai 160.... premettendo che siamo tutti diversi e ognuno ha la prorpio genetica voi come lavorate di solito x gli stacchi con alte o basse reps???
Lo Stacco: quanto fate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioil mio massimale si aggira intorno ai 160.... premettendo che siamo tutti diversi e ognuno ha la prorpio genetica voi come lavorate di solito x gli stacchi con alte o basse reps???
grande Master
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon faccio massimale di stacco da anni ,per la smania di esagerare mettevo secondo me troppi kg , cmq x 8 reps no ma sulle 15 reps lo faccio con 160 , ovviamente parlo di quello completo
anche io intendo il completo, ovviamente... le mezze misure le lascio al biio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioboja
anche io intendo il completo, ovviamente... le mezze misure le lascio al biioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquando faccio 6 8 reps cmq non vado lo stesos oltre questi kg , tutto sommato lavoro bene e tento di coinvolgere al meglio i muscoli , il maneggiare per forza pesoni mi aveva portato a non sentire totalmente la contrazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma secondo te potrebbe funzionare fare tre serie per 4 rep con un bel carico?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda saro' sincero , secondo me lo stacco da terra e' forse uno degli esercizi piu' importanti in assoluto , e ho notato su me e altre persone che funziona benissimo anche a carichi molto bassi ( ovvio non senza pesi) detto questo credo che se si ricerca la forza ovviamente occorra fare un alvoro di un certo tipo 6-5 reps ( non andrei mai sotto le 5 x il bb) ma nel caso di una ricerca dello stimolo metabolico che noi tutti amiamo di questo esercizio , secondo me me 8 10 o 12 reps producono risultati migliori anche con pesi medio bassi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La singola a 180kg ,ad alte reps è un pò che non li faccio ma penso di stare sui 140 per 8 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque vorrei dire, che per quanto io non abia mai avuto problemi, ritengo questo sercizio, se fatto con carichi alti, assai pericoloso per la bassa schiena e deleterio sul lungo termine.Occhio. . . .
ma tu continui a farli o li hai abbandonati nei tuoi allenamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMaster non per farti sentire un vecchietto eh,anzi..
ma tu continui a farli o li hai abbandonati nei tuoi allenamenti?
Adotto lo stesso principio anche per i delts.Ovvero le distensioni sempre dopo le alzate laterali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta