Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Stacco: quanto fate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Alte reps nello stacco, non pare una buona cosa.In se' causano un consumo calorico elevato, per via delle molte masse muscolari impegnate, ed e' ottimo per dimagrire.D'altra parte la bassa schiena con alte reps e' a rischio.Io direi di stare sulle 6-8 reps massimo.
    io pensavo di shokkare il fisico facendo alcuni mesi con sole 4 rep e altri con 8-10

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Non è un problema di forza, quanto che ti scoppia il cuore e i polmoni non riescono a darci il giro.
    fumi?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      fumi?
      ero agli inizi della low carb, magari adesso farei prima. E comunque dopo le 10 rep secondo me la forza conta poco, l tipo di sforzo cambia totalmente. Come a dire che chi alza 300 Kg di squat non dovrebbe avere a correre 15 km a piedi... ma non è così ovvio.

      Commenta


        #48
        Io ho iniziato da poco a fare gli stacchi, motivo ? Ho una gran paura di non eseguirlo correttamente e fare quindi danni alla schiena.

        Massimale ridicolo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
          Io ho iniziato da poco a fare gli stacchi, motivo ? Ho una gran paura di non eseguirlo correttamente e fare quindi danni alla schiena.

          Massimale ridicolo
          All'inizio è così,poi una volta imparata la tecnica e aumentata la sicurezza ovviamente il peso salirà,ma prima è importante imparare la tecnica per nn fare inutili e dannosi sforzi
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #50
            quoto! io all'inizio mettevo due diski da 10 in totale e basta, preferivo imparare la tecnica per bene piuttosto ke farmi male subito per caricare pesi alti

            ora cmq sia sto migliorando anke se lo trovo un ex tostissimo

            come massimale sto a 50 kg escluso bilancere
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Alte reps nello stacco, non pare una buona cosa.In se' causano un consumo calorico elevato, per via delle molte masse muscolari impegnate, ed e' ottimo per dimagrire.D'altra parte la bassa schiena con alte reps e' a rischio.Io direi di stare sulle 6-8 reps massimo.
              Grazie Master,infatti non sono mai andato oltre le 8 reps,anche perchè poi la tecnica peggiora parecchio(in ogni caso intendevo i rumeni).
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                All'inizio è così,poi una volta imparata la tecnica e aumentata la sicurezza ovviamente il peso salirà,ma prima è importante imparare la tecnica per nn fare inutili e dannosi sforzi

                Infatti, cerco di stare il piu' dritto possibile con la schena ma verso la terza serie inizio a piegare mi sa !

                Comunque faccio 3 x 8 con 80 Kg. Il giorno dopo ho un po' di dolore ai muscoli della schiena ma credo siano doms ! O no ?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                  Infatti, cerco di stare il piu' dritto possibile con la schena ma verso la terza serie inizio a piegare mi sa !

                  Comunque faccio 3 x 8 con 80 Kg. Il giorno dopo ho un po' di dolore ai muscoli della schiena ma credo siano doms ! O no ?
                  Mai inarcare la skiena.I doms si distinguono dai dolori se ti fai male cmq,dovresti capirlo tu stesso ke tipo di dolori sono
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #54
                    190/200kgx1

                    Commenta


                      #55
                      ragazzi che ne pensate degli stacchi su piano rialzato... cioe quelli in cui ci si mette su uno step o su un rialzo e quindi il bil sta + in baso rispetto ai piedi???? ho letto che sono efficacissmi x la massa e x la forza....

                      Commenta


                        #56
                        Il mezzo stacco. Si parte più o meno dalle ginocchia ed il movimento è simile, si può caricare molto di più e molti lo usano come esercizio top per il dorso.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Il mezzo stacco. Si parte più o meno dalle ginocchia ed il movimento è simile, si può caricare molto di più e molti lo usano come esercizio top per il dorso.
                          ma il mezzo stacco non va fatto necessariamente a partire dal blocco io ho visto fare i rumeni dal blocco invece

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            ma il mezzo stacco non va fatto necessariamente a partire dal blocco io ho visto fare i rumeni dal blocco invece
                            Oddio, il mezzo stacco va dalle ginocchia in su...se non hai i blocchi puoi usare i perni del rack, ma qualcosa dovrai pure usare I rumeni? Ma dai blocchi? Cioè mezzi stacchi rumeni? Non mi sembra una grande idea...

                            Commenta


                              #59
                              cmq lui parlava dello stacco FROM THE BLOCK, ovvero stacchi sui rialzi, dove è l'atleta a essere rialzato

                              Commenta


                                #60
                                il mezzo stacco si fa solo col bil-dischi appoggiati su qualcosa che li porta poco sotto il ginocchio.
                                i rumeni si fanno liberi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎