Ciao a tutti!
Questo è il mio pimo post e ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto un po' di topic..
allora.. dopo quest'estate, passata a correre 2-3 volte la settimana + un po' di addominali e flessioni ho deciso di iscrivermi in palestra.. ora son 15 giorni che vado...
la mia idea era di perdere un po' di peso e mettere su un po' di massa (ma nn troppa, niente di esagerato) per delineare meglio i muscoli..
ho 19 anni sono alto 1.74 e peso 78Kg.. vado in palestra 3 volte la settimana e questa è la scheda
cardio (elittica) 10'
crunch panca inclinata 3x15
crunch inverso (con palla 2Kg) 3x15
obliqui 3x15+15
dorsali (25Kg) 3x12
pettorali croci panca inclinata 30° 6Kg 3x12
Cardio (corsa) 10'
bicipiti (con bilanciere) 3x12 7,50Kg
tricipiti (ercolina con corda) 3x12 16Kg
Pressa 3x15 45Kg
Leg curl 3x12 30Kg
Culf 3x20+20
Defaticamento (bici) 5'
la mia dieta è un po' strana e irregolare (maledetta università) cmq circa
colazione: latte e caffè senza zucchero, 2 fette di pane e nutella
pranzo: 1 etto circa di pasta (sughi vari) e pane
spuntino: cracker o grissini o un pezzo di pizza
cena: carne o pesce e verdura + pane (raremente frutta)
bevo birra (penso un po' + di un litro a settimana) non fumo e ogni tanto mi concedo qualche dolcetto (maledetta nutella)
consigli? suggerimenti?
anche se nono è la sezione giusta volevo consigli su qualche integratore per "aiutarmi"
grazie a tutti! Ciao!
Questo è il mio pimo post e ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto un po' di topic..
allora.. dopo quest'estate, passata a correre 2-3 volte la settimana + un po' di addominali e flessioni ho deciso di iscrivermi in palestra.. ora son 15 giorni che vado...
la mia idea era di perdere un po' di peso e mettere su un po' di massa (ma nn troppa, niente di esagerato) per delineare meglio i muscoli..
ho 19 anni sono alto 1.74 e peso 78Kg.. vado in palestra 3 volte la settimana e questa è la scheda
cardio (elittica) 10'
crunch panca inclinata 3x15
crunch inverso (con palla 2Kg) 3x15
obliqui 3x15+15
dorsali (25Kg) 3x12
pettorali croci panca inclinata 30° 6Kg 3x12
Cardio (corsa) 10'
bicipiti (con bilanciere) 3x12 7,50Kg
tricipiti (ercolina con corda) 3x12 16Kg
Pressa 3x15 45Kg
Leg curl 3x12 30Kg
Culf 3x20+20
Defaticamento (bici) 5'
la mia dieta è un po' strana e irregolare (maledetta università) cmq circa
colazione: latte e caffè senza zucchero, 2 fette di pane e nutella
pranzo: 1 etto circa di pasta (sughi vari) e pane
spuntino: cracker o grissini o un pezzo di pizza
cena: carne o pesce e verdura + pane (raremente frutta)
bevo birra (penso un po' + di un litro a settimana) non fumo e ogni tanto mi concedo qualche dolcetto (maledetta nutella)
consigli? suggerimenti?
anche se nono è la sezione giusta volevo consigli su qualche integratore per "aiutarmi"
grazie a tutti! Ciao!
Commenta