Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardiofrequenzimentro Polar RS400 o RS800????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardiofrequenzimentro Polar RS400 o RS800????

    Ciao a tutti..
    sono profondamente indeciso tra l'acquisto di un polar rs400 o dell'ultima versione..il polar rs800...

    Le fondamentali differenze sono le seguenti:
    - L'800 lavora a frequenze più alte (mi pare 2.4 Ghz) quindi non subisce interfereze di alcun tipo, ad esempio da telefonini ecc che invece mandavano in palla i modelli precedenti..cosa a detta di tutti molto importante...SIETE DACCORDO??
    - Il sensore da scarpa è molto più piccolo e ha la possibilità di registrare anche la cadenza della corsa..

    Premetto che io corro solo un paio di volte alla settimana per ora..e vabbè faccio palestra...però non devo fare gare ecc...quindi mi chiedevo se valeva la pena spendere quasi 400 euro per l'rs800 o se l'rs400 mi sarebbe stato più che sufficiente!!
    Un rivenditore con cui ho parlato ha dato molto peso al fatto che l'rs800 non subisse disturbi da parte di altri dispositivi...però non vorrei spendere 100 euro in più x una cosa che alla fine mi serve a poco..


    Prezzo indicativo rs400+sensore da scarpa: 250,00 €
    Prezzo indicativo rs800+sensore da scarpa: 350,00 €

    Spero mi potrete aiutare, ciao ciao


    P.S. spero di non aver postato nella sezione sbagliata..però non sapevo dove altro farlo!!!


    #2
    Senti...ma dato che non fai gare etc etc....si trovano buoni cardiofrequenzimentri a molto meno,perchè vuoi spendere tutto sto patrimonio?Con 50/100 euro compri un buon cardifrequenzimetro per il fitness
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      beh xkè trovo molto interessante il fatto che grazie a questo strumento e al sensore da scarpa si possano inserire i dati al computer e questo tramite l'apposito programma Protrainer 5 genera dei grafici che ti possono aiutare a capire come ti stai allenando ed eventualmente i miglioramenti che hai nel tempo...so che possono sembrare banalità ma mi ispira molto questa cosa!!!

      Commenta


        #4
        se ti ispira acquistalo, è pur sempre un allargamento di orizzonti culturali.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da crashoverride Visualizza Messaggio
          beh xkè trovo molto interessante il fatto che grazie a questo strumento e al sensore da scarpa si possano inserire i dati al computer e questo tramite l'apposito programma Protrainer 5 genera dei grafici che ti possono aiutare a capire come ti stai allenando ed eventualmente i miglioramenti che hai nel tempo...so che possono sembrare banalità ma mi ispira molto questa cosa!!!
          Ti vedo molto entusiasta.
          Ti ripeto io con 50 potresti comprarne uno utilissimo ai tuoi scopi...fai bene le tue valutazione perchè rischeiersti di spendere una barca di soldi per un aggeggio che magari useresti poco.
          Quindi sono per la spesa di 50euro....se sei ostinato tra 250-350 scegli quello da 350 almeno con la registrazione della cadenza della corsa hai qualche dato in più con il quale divertirti...poi se non corri da solo ma in gruppo ti torna utile anche il fatto che l'800 lavora su frequenze più alte
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta


            #6
            Diciamo che sto pensando di buttarmi sul modello inferiore...il 400 xkè 100 euro sono pur sempre qualcosa come differenza di prezzo!!!
            Cmq un normale cardiofreq l'ho già solo che non lo ho mai usato perchè mi da super fastidio la fascia allora ne cercavo uno con una fascia comoda...poi si vado a correre insieme ad un amico ma lui non usa alcun cardiofreq quindi non dovrei avere problemi di quel tipo...tranne se incontro qualcuno x strada!!
            voi non avete mai avuto esperienze di questo tipo??..interferenze...?

            Commenta


              #7
              Personalmente ho un polar RS200, che cambierò a breve con RS400.

              CI ho fatto diverse gare (con un sacco di gente iscritta). Pesonalmente mai avuto problemi.

              (sarà che arrivavo ultimo? )

              PS

              senza offesa, se puoi prenditi RS800. Sti prodotti secondo me visto he costan un sacco meglio prenderloi uina volta sola e basta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎