If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SCHIENA ADDOMARTEDI
rem ez 6-8-8-12 lateral avanti con barra prese a T 3x8
rem man 3x8 pulley 3x10 rowing torso 3x10
iperext 3x10
SPALLE BIC sabato
lento 2 m 6-8-8-12 alzate 90° 3x8 shrug bil dietro la schiena multi 3x8
alzate laterali seduto 3x8 CROCI AI CAVI ALTI SOPRA LA TESTA (COLEMAN DOCET) 3X10
curl bilancere dritto 4x8
curl hammer 3x10 CURL MAN ALLA SMITH 2X12
invece delle trazioni alla barra ho messo la lateral se vedi
e ho tenuto i due tipi di alzate per le spalle.
era per cambiare le alzate che ho sempre fatto finora negli ultimi 2 mesi.
Però visto che faccio fatica a migliorare visto che non lo ho quasi mai fatte forse meglio continuare
era per cambiare le alzate che ho sempre fatto finora negli ultimi 2 mesi.
Però visto che faccio fatica a migliorare visto che non lo ho quasi mai fatte forse meglio continuare
le alzate a 90 altro nn sarebbero che un dppione del cable cross che fai alla fine...
lento
alz lat in stripping 3x6+6+6
cable cross delt post alla ronnie
srhugh....stop.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
le alzate a 90 altro nn sarebbero che un dppione del cable cross che fai alla fine...
lento
alz lat in stripping 3x6+6+6
cable cross delt post alla ronnie
srhugh....stop.
stripping... parto con il massimo e calo ogni volta ?? 1kg va bene ???
stripping... parto con il massimo e calo ogni volta ?? 1kg va bene ???
al posto dello shrug ???
lo stacco non é al posto dello shrug, ma ti permette di lavorare a fondo anche il trapezio e la schiena superiore. i trapezi grossi si fanno con stacchi e e rematore barra t alla macchina, il resto sono esercizi di contorno.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
lo stacco non é al posto dello shrug, ma ti permette di lavorare a fondo anche il trapezio e la schiena superiore. i trapezi grossi si fanno con stacchi e e rematore barra t alla macchina, il resto sono esercizi di contorno.
per quello che sono carente li in mezzo !!!!
lo stacco dove lo piazzeresti ???
...tempo fa ho provato l'esecuzione e avevo difficolta nel punto in cui il bilancere passa davanti al ginocchio.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
credo di averlo già detto: nel giorno del dorso come primo esercizio
non capisco la tua difficoltà devi spingere indietro con il gluteo nel momento dell'salzata, vedrai che nn succederà niente.
farò come dici tu manx !! quindi levo i rematori unilaterali con i manubri ???
...il mio problema, era il momento in cui si inizia a sollevare il bilancere da terra e le ginocchia ancora piegate, fanno da ostacolo.
farò come dici tu manx !! quindi levo i rematori unilaterali con i manubri ???
...il mio problema, era il momento in cui si inizia a sollevare il bilancere da terra e le ginocchia ancora piegate, fanno da ostacolo.
fatto qua.... no è
cos'é sta immondità?
fai lo stacco e poi rematore con manubrio, certo. oppure il rematore t bar alla macchina.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
fai lo stacco e poi rematore con manubrio, certo. oppure il rematore t bar alla macchina.
te avevi detto che facendo lo stacco potevo evitare le scrollate, quali sono ??
ho visto fare lo stacco con quel macchinario, metti uno sopra l'altro 2-3 di quei cosi x lo step, rivolto verso la macchina prendi le maniglie ed esegui.
te avevi detto che facendo lo stacco potevo evitare le scrollate, quali sono ??
ho visto fare lo stacco con quel macchinario, metti uno sopra l'altro 2-3 di quei cosi x lo step, rivolto verso la macchina prendi le maniglie ed esegui.
la t bar non c'è da me
Caz lascia perde quella macchina... ma uno stacco classico no?
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta