Faccio calcetto 2 volte a sett e ho 2 bilanceri e faccio qualke lavoretto a kasa.....
Addominali a vuoto
Collapse
X
-
Male nn fanno, ma hai bisogno di più allenamento aerobico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioDieta cosi cosi allenamento gioco a calcetto 2 vlte a settimana.....e per gli addominali nn so se farli o meno ke mi dici?
dieta+pesi+cardio=risultati
2 volte di calcetto e mangiare alla ***** ti farà avere un fisico del *****, ovvio.
Commenta
-
-
Concordo, IL CALCETTO NON E' da considerarsi allenamento, tant'è vero che c'è appunto l'allenamento settimanale per poi giocare a calcetto (seriamente).
Finchè si "gioca" con gli amichetti il fisico non farà grandi passi.
almeno 3 volte a settimana e azioni aerobiche da 1 ora e mezza in poi.
(qualche pesetto di sostegno da affiancare).
Poi pensiamo alla tartaruga e alle ali.
Commenta
-
-
Non sono partitelle ma allenamenti veri e propri a calcetto(stacchi,scatti,molle ecc)2 volte a settima 2 ore 1ora partita e 1 ora allenamento nn vado i npalestra e faccio pesi a kasa...ora con alime+addominali...ok?Grazie!P.S(Dopo 6 ore di scuola nn ho molta voglia di anda in palestra ma meglio calcetto per me...corro per qualkosa.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioNon sono partitelle ma allenamenti veri e propri a calcetto(stacchi,scatti,molle ecc)2 volte a settima 2 ore 1ora partita e 1 ora allenamento nn vado i npalestra e faccio pesi a kasa...ora con alime+addominali...ok?Grazie!P.S(Dopo 6 ore di scuola nn ho molta voglia di anda in palestra ma meglio calcetto per me...corro per qualkosa.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioP.S(Dopo 6 ore di scuola nn ho molta voglia di anda in palestra ma meglio calcetto per me...corro per qualkosa.. )
Me lo diceva sempre mia nonna
Commenta
-
Commenta