Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali a vuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Faccio calcetto 2 volte a sett e ho 2 bilanceri e faccio qualke lavoretto a kasa.....

    Commenta


      #47
      Male nn fanno, ma hai bisogno di più allenamento aerobico
      Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
      Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
      ma anche i talenti

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
        Dieta cosi cosi allenamento gioco a calcetto 2 vlte a settimana.....e per gli addominali nn so se farli o meno ke mi dici?
        che non serve a un ***** fare addominali se non sistemi la dieta e non muovi un po' il culo...
        dieta+pesi+cardio=risultati

        2 volte di calcetto e mangiare alla ***** ti farà avere un fisico del *****, ovvio.

        Commenta


          #49
          Concordo, IL CALCETTO NON E' da considerarsi allenamento, tant'è vero che c'è appunto l'allenamento settimanale per poi giocare a calcetto (seriamente).
          Finchè si "gioca" con gli amichetti il fisico non farà grandi passi.
          almeno 3 volte a settimana e azioni aerobiche da 1 ora e mezza in poi.
          (qualche pesetto di sostegno da affiancare).
          Poi pensiamo alla tartaruga e alle ali.

          Commenta


            #50
            Non sono partitelle ma allenamenti veri e propri a calcetto(stacchi,scatti,molle ecc)2 volte a settima 2 ore 1ora partita e 1 ora allenamento nn vado i npalestra e faccio pesi a kasa...ora con alime+addominali...ok?Grazie!P.S(Dopo 6 ore di scuola nn ho molta voglia di anda in palestra ma meglio calcetto per me...corro per qualkosa.. )

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
              Non sono partitelle ma allenamenti veri e propri a calcetto(stacchi,scatti,molle ecc)2 volte a settima 2 ore 1ora partita e 1 ora allenamento nn vado i npalestra e faccio pesi a kasa...ora con alime+addominali...ok?Grazie!P.S(Dopo 6 ore di scuola nn ho molta voglia di anda in palestra ma meglio calcetto per me...corro per qualkosa.. )
              ah ok allora il calcetto comprend qualcosina, va bene......cmq anche io dopo 6 ore all'università e 5 in azienda entrando in palestra alle 19.45 ed uscendone alle 21.15 non sempre ho voglia, ma se l'obbiettivo è forte puoi fare tutto nella vita

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                P.S(Dopo 6 ore di scuola nn ho molta voglia di anda in palestra ma meglio calcetto per me...corro per qualkosa.. )
                Chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire

                Me lo diceva sempre mia nonna
                Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                ma anche i talenti

                Commenta


                  #53
                  E lo so ma all'ultimo anno di scuola...la noia si moltiplica con telecomunicazioni analisi...ufff cmnque aggiusto la dieta e faccio sport...piu di questo...poi l'anno prox vediamo!

                  Commenta


                    #54
                    le scuse non portano da nessuna parte...
                    fai le cose x bene

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎