If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
luca,segui il mio consiglio,non prendere niente.sei giovane e poi anche se fossi vecchio il tribulus non servirebbe a niente
Ascoltami ti prego
Certamente e' inutile in un sedicenne o comunque in un soggetto giovane.
E' invece molto efficace dai 40 anni in su', e in tutte quelle situazioni di scarsa produzione ormonale, che possono andare dal sovrallenamento o al post ciclo di farmaci.
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
se io sono inutile voi che siete? dei poveri coglioni...anzi siete solo dei malati di cervello avete da prendere per il culo me x il male ai reni ma vi siete mai fatti un controllo ai reni, cuore ecc? chissà come siete piazzati (x nn parlare di altro ke i piu grossi alla fine sotto nn hanno niente) huahuahua
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
se io sono inutile voi che siete? dei poveri *****...anzi siete solo dei ******** vete da prendere per il *** me x il male ai reni ma vi siete mai fatti un controllo ai reni, cuore ecc? chissà come siete piazzati (x nn parlare di altro ke i piu grossi alla fine sotto nn hanno niente) huahuahua
guarda che per farsi cancellare dal forum basta una email allo staff(le trovi nel regolamento). cosi' facendo non stai che peggiorando la tua magra figura!
e visto che hai messo anche la tua foto sai che ridere se qualcuno ti riconosce per strada, guarda che ci son un sacco di iscritti qui!
se io sono inutile voi che siete? dei poveri coglioni...anzi siete solo dei malati di cervello avete da prendere per il culo me x il male ai reni ma vi siete mai fatti un controllo ai reni, cuore ecc? chissà come siete piazzati (x nn parlare di altro ke i piu grossi alla fine sotto nn hanno niente) huahuahua
ma nn ti viene da pensare che stai esagerando ?? sei uno contro tutti, non pensi di sbagliare ragionamento !!??!?!? luca skizzetto vai a postare su girlpower un articolo sull'uncinetto...
guarda che per farsi cancellare dal forum basta una email allo staff(le trovi nel regolamento). cosi' facendo non stai che peggiorando la tua magra figura!
e visto che hai messo anche la tua foto sai che ridere se qualcuno ti riconosce per strada, guarda che ci son un sacco di iscritti qui!
Non bisogna andare per strada, basta vedere Arancia meccanica.........Alex Delarge
Non bisogna andare per strada, basta vedere Arancia meccanica.........Alex Delarge
....eeehm... I don't understand....
ho imparato un'altra cosa da voi (a parte il biio, l'immondo e il borgo d'io... c...zzo non ho imparato nulla sul BB!! scherzo eh ) e cioè: l'immondometro.
nella scala di questo strumento digitale in che posizione si piazza il nostro amico skizzetto?
PS. mods per favore non bannatelo, oggi è domenica, la domenica già è paranoica di suo, ma oggi forse troviamo un modo x renderla meno immonda!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta