ciao ragazzi vorrei iniziare ad usare il tribulus terrestris per un solo mese in modo da ottenere qualche kg in piu di massa muscolare...secondo voi fa male questo integratore? ho 16 anni alto 1.75 e peso 60 (sono in avatar) se mi potete dire anke quando si assume grazie...
Tribulus terrestris
Collapse
X
-
io ho sempre più l'opinione che tu abbia TROPPA fretta di crescere,
mentre occorre prima di tutto un'ottima dieta (che spero tu ti sia deciso ad intraprendere), un buon allenamento e molto curato (che spero tu stia facendo) e il giusto tempo.
Sicuro è che a 16 anni il tribulus, come lo zma e simili, NON TI SERVE A NULLALast edited by pingu d'assalto; 12-10-2007, 12:08:12.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ok cmq la mia dietà ora è cosi:
colazione: yogurt da 500 ml + brioches
spuntino: panino con bresaola (50grammi) + crackers
pranzo: 100/120 grammi di pasta + carne o pesce + frutta
spuntino: panino con qualsiasi prosciutto e 200 ml di latte magro
cena: carne o pesce verdura + 1 mela
pre-nanna: 100 grammi di fiocchi di latte
Commenta
-
-
ma io dico....hai 16 anni...chiedevi una dieta, ti è stata fatta da max (non l'ultimo arrivato...) e non la segui, prendi il vitargo senza sapere a cosa serva, ora te ne esci con il...tribulus...???
HAI 16 ANNI.....mangia molto e pulito e allenati bene....cosa stai a pensare al tribulus?!?!
quoto pingu...te hai veramente troppa ansia di crescere...questo non è un bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioè un prodotto che in teoria dovrebbe aumentare la produzione di testosterone... ma non ci sono studi che conferamano al 100 % questa teoria.... io l'ho provato x 2 mesi e sinceramnete non ho visto differenze... pero c'è anche chi dice di trovarsi bene...
E soprattutto-lo dico per il ragazzo che ha posto il problema- a 16 anni che testosterone vuoi aumentare ancora?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma io dico....hai 16 anni...chiedevi una dieta, ti è stata fatta da max (non l'ultimo arrivato...) e non la segui, prendi il vitargo senza sapere a cosa serva, ora te ne esci con il...tribulus...???
HAI 16 ANNI.....mangia molto e pulito e allenati bene....cosa stai a pensare al tribulus?!?!
quoto pingu...te hai veramente troppa ansia di crescere...questo non è un bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91 Visualizza Messaggiook cmq la mia dietà ora è cosi:
colazione: yogurt da 500 ml + brioches
spuntino: panino con bresaola (50grammi) + crackers
pranzo: 100/120 grammi di pasta + carne o pesce + frutta
spuntino: panino con qualsiasi prosciutto e 200 ml di latte magro
cena: carne o pesce verdura + 1 mela
pre-nanna: 100 grammi di fiocchi di latteIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE soprattutto-lo dico per il ragazzo che ha posto il problema- a 16 anni che testosterone vuoi aumentare ancora?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta