If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tornando al discorso iniziale del 3D, è davvero preoccupante che un ragazzino di 16 anniriesca ad avvicinarsi così indistrubato a questi prodotti.
Mi chiedo chi sia l'incoscente che glieli vende
io a casa sul giornale muscle e fitness cè una pubblicità di questo tribulus terrestris con la foto di un ragazzo prima e dopo e nel giro di 12 settimane ha preso 23 kg di massa magra...mha io nn ci credo cmq...
secondo me come integratori bastano i bcaa, carboidrati e magari ogni tanto anche la creatina...
Invece è tutto vero. Quella foto me l'hanno fatta l'anno scorso e in 12 settimane ho preso 23kg di pura massa magra.
A coloro che non mi credono e a tutti i niubbi, vi dirò di più, nel frattempo ho fatto altri quattro cicli di tribulus terrestris (per un totale di 48 settimane) e sono aumentato di altri 92kg (ovvero 23kg x ognuna delle settimane).
Ora peso 192kg con lo 0,3% di grasso (che tra l'altro si è tutto accumulato nel cervello), sapete consigliarmi un integratore che in 12 settimane mi faccia perdere anche questa percentuale senza intaccare l'ultimo neurone rimasto?
Sinceramente vostro, grazie.
Invece è tutto vero. Quella foto me l'hanno fatta l'anno scorso e in 12 settimane ho preso 23kg di pura massa magra.
A coloro che non mi credono e a tutti i niubbi, vi dirò di più, nel frattempo ho fatto altri quattro cicli di tribulus terrestris (per un totale di 48 settimane) e sono aumentato di altri 92kg (ovvero 23kg x ognuna delle settimane).
Ora peso 192kg con lo 0,3% di grasso (che tra l'altro si è tutto accumulato nel cervello), sapete consigliarmi un integratore che in 12 settimane mi faccia perdere anche questa percentuale senza intaccare l'ultimo neurone rimasto?
Sinceramente vostro, grazie.
Io, invece, oltre ad assumerne 50 grammi oralmente ho costruito una capanna di tribulus e ci sono andato a vivere, e senza allenamento e soprattutto mangiando dal Burger King e dormendo neanche 3 ore al dì (non alla notte, al dì), ho incrementato la massa muscolare di 38 kg a settimana e ridotto il lardo al 1,2%.
Adesso sono un'ammasso informe di proteine e mitocondri, ma sono contento xkè sono il "biù grozzo"!!!!!!!!!
Cazz*te a parte, il tribulus è una bufalata sia nell'adolescenza che nella vecchiaia.
Vuoi ingrossare, sottoshock o come cisti ti chiami??
1) DIETA
2)DIETA
3)DIETA
4)WORKOUT
5)WORKOUT
6)CERVELLO
Io, invece, oltre ad assumerne 50 grammi oralmente ho costruito una capanna di tribulus e ci sono andato a vivere, e senza allenamento e soprattutto mangiando dal Burger King e dormendo neanche 3 ore al dì (non alla notte, al dì), ho incrementato la massa muscolare di 38 kg a settimana e ridotto il lardo al 1,2%.
Adesso sono un'ammasso informe di proteine e mitocondri, ma sono contento xkè sono il "biù grozzo"!!!!!!!!!
Cazz*te a parte, il tribulus è una bufalata sia nell'adolescenza che nella vecchiaia.
1) DIETA
2)DIETA
3)DIETA
4)WORKOUT
5)WORKOUT
6)CERVELLO
Ca..o nooooooooo, la capanna me l'ero fatta anche io ma poi il tribulus me lo sono fumato , penso che sia meglio farlo su con un po' di tabacco, dicono che aumenta la spermatogenesi del 7050% e la dimensione degli spermatozoi del 45000%.
Mio cugggggino mi ha detto che una volta ha schizzato spermatozoi che sembravano peeesci....(da cantarsi con il ritmo della canzone di Elio e le storie T)
1) DIETA
2)DIETA
3)DIETA
4)WORKOUT
5)WORKOUT
6)CERVELLO
Il tribulus se ben titolato e a dosi alte funziona.Non sui ragazzi pero', ovvio.
Tornando al discorso iniziale del 3D, è davvero preoccupante che un ragazzino di 16 anniriesca ad avvicinarsi così indistrubato a questi prodotti.
Mi chiedo chi sia l'incoscente che glieli vende
Sapessi a 17 anni quanti tipi di integratori ho provato...
Il tribulus è una stronzata, lo zma non saprei, attualmente lo sto usando.
Ma credo che gli unici integratori stimolatori ormonali che funzionano siano quelli che purtroppo sono vietati in Italia, e sottolineo "integratori"...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta