Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Tribulus terrestris
Collapse
X
-
è una sorta di covo di Bimbominkia ke ,saltando, gridano frasi asurde tipo "io sono un technofolle non ho gambe solo molle"......oppure, come dice il nuovo nick del truzzone, "una vita sotto shock!!"
UAHAHAHHAHAHAH
Altro che teknofolli........teknomongoli
EDIT. ops che OT clamoroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"io sono un technofolle non ho gambe solo molle" "una vita sotto shock!!"
UAHAHAHHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
il bello e ke fanno minacce di pistaggi QUI...su un forum di BODY BUILDING e POWERLIFTING.....
NOOOOO pure su bodiweb arrivano i truzzones!!! è un'invasione!!!!ci conquistano!!!!
Bandiamo una crociata contro i bimbominkia!!! morte agli anoressici!!!!
Commenta
-
-
io a casa sul giornale muscle e fitness cè una pubblicità di questo tribulus terrestris con la foto di un ragazzo prima e dopo e nel giro di 12 settimane ha preso 23 kg di massa magra...mha io nn ci credo cmq...
secondo me come integratori bastano i bcaa, carboidrati e magari ogni tanto anche la creatina...
Commenta
-
-
Ma come diavolo si fa a prendere 23 Kg di massa magra in 12 settimane, ma manko se ti bombardi come un toro li prendi ma lol... lascia stare le *******te che scrivono i giornali, cmq dubito anke altamente che hanno scrito na cosa simile...Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma è ancora vivo??ahahah
steel salvaci!!
Originariamente Scritto da sottoshock4ever Visualizza Messaggiosono l autore della discussione...cmq dite cosi solo perche ve le prendete dai gabber ahahahahahOriginariamente Scritto da sottoshock4ever Visualizza Messaggiocerto che sono vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ti chiamano volpe in famiglia vero?
Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Io sono stato gabber per 4 anni e non mi sarei mai sognato neanche morto di andare allo Shock..........piuttosto al Number One o ad un Rave
MA bravo...hai appena denunciato un tuo stesso multiaccount sul forum
Kmq lascia perdere il tribulus a 16 anni....non ha senso e ricorda che non esiste una pozione che fa miracoli......i miracoli c'era solo uno che li faceva, 2007 anni fa circa, ed è finito maluccio comunque......Last edited by Ospite; 16-10-2007, 14:35:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sottoshock4ever Visualizza Messaggioio a casa sul giornale muscle e fitness cè una pubblicità di questo tribulus terrestris con la foto di un ragazzo prima e dopo e nel giro di 12 settimane ha preso 23 kg di massa magra...mha io nn ci credo cmq...
secondo me come integratori bastano i bcaa, carboidrati e magari ogni tanto anche la creatina...
Non bannatelo più vi prego...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma dimmi un pò,perchè alle 11:57 ci dici addio e alle 15:08 ti riscrivi con altro nick a chiedere la stessa cosa?
Commenta
-
Commenta