Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus terrestris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus terrestris

    ciao ragazzi vorrei iniziare ad usare il tribulus terrestris per un solo mese in modo da ottenere qualche kg in piu di massa muscolare...secondo voi fa male questo integratore? ho 16 anni alto 1.75 e peso 60 (sono in avatar) se mi potete dire anke quando si assume grazie...

    #2
    luca,segui il mio consiglio,non prendere niente.sei giovane e poi anche se fossi vecchio il tribulus non servirebbe a niente
    Ascoltami ti prego

    Commenta


      #3
      io ho sempre più l'opinione che tu abbia TROPPA fretta di crescere,


      mentre occorre prima di tutto un'ottima dieta (che spero tu ti sia deciso ad intraprendere), un buon allenamento e molto curato (che spero tu stia facendo) e il giusto tempo.
      Sicuro è che a 16 anni il tribulus, come lo zma e simili, NON TI SERVE A NULLA
      Last edited by pingu d'assalto; 12-10-2007, 11:08:12.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        ok cmq la mia dietà ora è cosi:
        colazione: yogurt da 500 ml + brioches
        spuntino: panino con bresaola (50grammi) + crackers
        pranzo: 100/120 grammi di pasta + carne o pesce + frutta
        spuntino: panino con qualsiasi prosciutto e 200 ml di latte magro
        cena: carne o pesce verdura + 1 mela
        pre-nanna: 100 grammi di fiocchi di latte

        Commenta


          #5
          ma io dico....hai 16 anni...chiedevi una dieta, ti è stata fatta da max (non l'ultimo arrivato...) e non la segui, prendi il vitargo senza sapere a cosa serva, ora te ne esci con il...tribulus...???
          HAI 16 ANNI.....mangia molto e pulito e allenati bene....cosa stai a pensare al tribulus?!?!
          quoto pingu...te hai veramente troppa ansia di crescere...questo non è un bene...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            ma che è sto tribulus terrestris? Un verme?

            Commenta


              #7
              è un prodotto che in teoria dovrebbe aumentare la produzione di testosterone... ma non ci sono studi che conferamano al 100 % questa teoria.... io l'ho provato x 2 mesi e sinceramnete non ho visto differenze... pero c'è anche chi dice di trovarsi bene...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                è un prodotto che in teoria dovrebbe aumentare la produzione di testosterone... ma non ci sono studi che conferamano al 100 % questa teoria.... io l'ho provato x 2 mesi e sinceramnete non ho visto differenze... pero c'è anche chi dice di trovarsi bene...

                E soprattutto-lo dico per il ragazzo che ha posto il problema- a 16 anni che testosterone vuoi aumentare ancora?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  oddio il tribulus a 16 anni

                  hai una dieta che fa acqua e ti riempi di ste cose.... ma ripigliati ragazzo, e soprattutto ascolta i consigli che ti si sta dando.. non ti serve quella roba (oltretutto a 16 anni )

                  Commenta


                    #10
                    ok cmq ora sto seguendo la dieta ke ho detto prima

                    Commenta


                      #11
                      ma perchè il tribulus?

                      Io direi che la creatina è meglio.
                      www.myspace.com/vortexband285

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        ma io dico....hai 16 anni...chiedevi una dieta, ti è stata fatta da max (non l'ultimo arrivato...) e non la segui, prendi il vitargo senza sapere a cosa serva, ora te ne esci con il...tribulus...???
                        HAI 16 ANNI.....mangia molto e pulito e allenati bene....cosa stai a pensare al tribulus?!?!
                        quoto pingu...te hai veramente troppa ansia di crescere...questo non è un bene...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luca_skizzato91 Visualizza Messaggio
                          ok cmq la mia dietà ora è cosi:
                          colazione: yogurt da 500 ml + brioches
                          spuntino: panino con bresaola (50grammi) + crackers
                          pranzo: 100/120 grammi di pasta + carne o pesce + frutta
                          spuntino: panino con qualsiasi prosciutto e 200 ml di latte magro
                          cena: carne o pesce verdura + 1 mela
                          pre-nanna: 100 grammi di fiocchi di latte
                          Fa skifo sta dieta... ascolta max_power...
                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            E soprattutto-lo dico per il ragazzo che ha posto il problema- a 16 anni che testosterone vuoi aumentare ancora?
                            Io a 17 anni cmq ci provo con lo zma... ma non è l'unico integratore ke prendo, quindi se dovessi escluderne qualcuno, lo zma sarebbe uno dei primi...
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                            Commenta


                              #15
                              Il tribulus stimola il 40% in piu di produzione di testosterone ma ben l'80% di estradiolo.......a voi le conclusioni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎