Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda di forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Una scheda da forza ben fatta ti fa prendere in media 5-10kg sul massimale in 3-4 settimane. Tu con che ritmo procedi? e che carichi hai?

    Più sono elevati i carichi più complesse sono le strategie da adattore, oltre un certo peso con la semplice progressione lineare del carico non si va.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #17
      la scheda di forza che m'ha consigliato marcopl, m'ha fatto aumentare in 4 settimane il massimale di panca +15kg... quello di stacco + 25kg!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
        la scheda di forza che m'ha consigliato marcopl, m'ha fatto aumentare in 4 settimane il massimale di panca +15kg... quello di stacco + 25kg!!!
        sono tanti kg in 4 sett....precisamente quanto avevi prima, da quanto ti alleni?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #19
          x allenarmi è da tanto, 4 anni.. xò mi son sempre fidato di istruttori che dir incompetenti è poco.. quindi diciamo seriamente da un'annetto, da quando ho staccato con loro e ho iniziato a far di testa mia, informandomi.. poi ho scoperto bw!!

          son passato da 87,5 a 102,5 in panca.. invece negli stacchi da 100 a 125..

          ah, gli stacchi ho incominciato a farli verso maggio..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
            x allenarmi è da tanto, 4 anni.. xò mi son sempre fidato di istruttori che dir incompetenti è poco.. quindi diciamo seriamente da un'annetto, da quando ho staccato con loro e ho iniziato a far di testa mia, informandomi.. poi ho scoperto bw!!

            son passato da 87,5 a 102,5 in panca.. invece negli stacchi da 100 a 125..

            ah, gli stacchi ho incominciato a farli verso maggio..

            complimenti....bei carichie bel salto di qualità!!!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              complimenti....bei carichie bel salto di qualità!!!
              grazie 1000... se ripenso al tempo perso, alle schede senza senso, alla mia ahimè ignoranza bruta dei tempi indietro.. mi vien da piangere..

              Commenta


                #22


                a chi lo dici!!!

                ma penso sia una cosa normale, successa un po a tutti

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎