Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico post allenamento

    ciao a tutti...volevo farvi una domanda forse un pò stupida ma non sono tanto competente in materia. dopo 8 anni di pugilato ho iniziato da un mese ad andare in palestra,quindi non sono espertissimo!! ho notato una cosa: quando vado a farmi la doccia subito dopo l allenamento il mio fisico mi appare molto più tonico rispetto a qualche ora dopo (non che sia flaccido perchè mi alleno da una vita ed ho una massa grassa intorno al 9% però ho notato che subito dopo l'allenamento sono ancora più tirato).....è normale?? o sono io che sono strano??

    #2
    Certo ke è normale.Dopo un allenamento fatto x bebne i muscoli per un pò di tempo sono saturi di sangue cosa ke li fa gonfiare quindi tu ti vedi + tonico
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      può essere , tutti hanno reazioni diverse , per esempio , io dopo che ho finito l'allenamento ho uno stomaco gigantesco come se mi fossi rimpilzato di schifezze per ore , veramente ho la pancia gigantesca anche se sono a stomaco vuoto..
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Gary hai lo stomaco gonfio???? ma scusa ma i pesi li alzi con la panza Gary???? cmq a parte gli skerzi è normalissimo che dopo l'allenamento sei gonfissimo e dopo un pochino te sgonfi, capita pure a me nn sei strano tu....vai tranquillo!!!!!!!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

        Commenta


          #5
          cavolo, pensavo di essere l'unico che dopo l'allenamento avesse la panza gonfia!!! Io stavo gia' dando la colpa alla troppa acqua bevuta durante l'allenamento!!
          Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

          Commenta


            #6
            e' normale,a me si assottiglia la vita e si gonfia il resto,cio' mi rimane per 1 oretta,la doccia di contrasto aiuta anche a prolungarne l'effetto

            Commenta


              #7
              anche io inizialmente mi preoccupavo del fatto diavere lo stomaco così gonfio , ma chiedendo in palestra mi hanno detto che è normale può capitare..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                azz......nn sapevo dello stomaco che si gonfia....peò se lo dite voi che vi è successo vi credo....
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                Commenta


                  #9
                  a me invece lo stomaco si ritira
                  bah.. che strano il corpo umano :P

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎