Originariamente Scritto da xoblaz
Visualizza Messaggio
Allenamento gambe e coscie
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ciao MOST grazie per i consigli, ma dubito di poter effettuare quegli esercizi con un manubrio! se mi casca sfondo il pavimento!
Quindi non butto i soldi per le cavigliere! Visto che ho la CYCLETTE (se l'uso con il massimo sforzo), avrei lo stesso risultato che potrei avere usando le cavigliere?
Questo ti chiedo, ho la CYLCETTE, spendo i soldi per le cavigliere? Se entrambi gli "approcci" servono per TONIFICARE i muscoli, io non spendo i soldi per le cavigliere!
Infine, tu cosa intendi per aumento di tono muscolare "nudo e crudo"? Un muscolo più gonfio?
Ciao
Commenta
-
-
Nn è detto ke spakki il pavimento con quegli esercizi con manubri anke xkè basta tu metta un tappetino o una coperta x terra x evitare danni.La cyclette fa sicuramente meglio delle cavigliere (a meno ke tu nn ne prenda un paio da almeno 10 kg).Con la cyclette inoltre puoi aumentare e diminuire la resistenza cosa molto più comoda dell'avere un peso standard x tutte le occasioni...cmq io te lo ridico:secondo me anke con i manubri il tuo pavimento nn correrà riski.
Con aumento del tono muscolare intendo muscoli si più gonfi,ma ovviamente anke più tonici,più duri e xkè no anke più reattivi.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta