Allenamento gambe e coscie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggio
    ciao MOST... mi avevi detto che potevano servire le cavigliere, nella penultima risposta, mentre ora no... anche se non considerevolmente almeno un pò no?

quindi che faccio CYCLETTE meglio di niente?

considera che il mio obiettivo non è quello di diventare BB, ma mettere su un pò di massa e tono nelle gambe, visto che ne ho perso sia massa che tono.

per kickboxer87, putroppo per ora non posso per diversi motivi
    Il tono nelle gambe con le cavigliere potrai anke metterlo su ma la massa no.Io quegli esercizi ti ho detto ke andavano bene,ma lì facevano vedere l'esercizio con la cavigliera e il corrispondente esercizio con la makkina.Con la makkina metti un pò di massa con le cavigliere tonifiki solo.Puoi fare leg-ext e leg-curl cmq con un manubrio tra i piedi e allora sottoponendo il muscolo ad uno stimolo adeguato (con un peso sufficiente) potrai avere sviluppo di massa
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• xoblaz
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 187
      • 2
      • 0
      • Send PM

ciao MOST grazie per i consigli, ma dubito di poter effettuare quegli esercizi con un manubrio! se mi casca sfondo il pavimento!

Quindi non butto i soldi per le cavigliere! Visto che ho la CYCLETTE (se l'uso con il massimo sforzo), avrei lo stesso risultato che potrei avere usando le cavigliere?

Questo ti chiedo, ho la CYLCETTE, spendo i soldi per le cavigliere? Se entrambi gli "approcci" servono per TONIFICARE i muscoli, io non spendo i soldi per le cavigliere!

Infine, tu cosa intendi per aumento di tono muscolare "nudo e crudo"? Un muscolo più gonfio?

Ciao

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Nn è detto ke spakki il pavimento con quegli esercizi con manubri anke xkè basta tu metta un tappetino o una coperta x terra x evitare danni.La cyclette fa sicuramente meglio delle cavigliere (a meno ke tu nn ne prenda un paio da almeno 10 kg).Con la cyclette inoltre puoi aumentare e diminuire la resistenza cosa molto più comoda dell'avere un peso standard x tutte le occasioni...cmq io te lo ridico:secondo me anke con i manubri il tuo pavimento nn correrà riski.
        Con aumento del tono muscolare intendo muscoli si più gonfi,ma ovviamente anke più tonici,più duri e xkè no anke più reattivi.
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• xoblaz
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 187
          • 2
          • 0
          • Send PM

ciao quindi tra cavigliere e CYCLETTE, molto meglio la seconda

Commenta

• debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

Molto meglio la seconda sì.. con le cavigliere non ci fai niente e sono pure scomode e come minimo dovresti tenerle tutto il giorno.

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

devi far stacchi...

Commenta

Working...