ok pupazzomatto, si infatti come pensavo ma siccome molti anche qui sul forum dicevano che bisogna alternarsi riposo/allenamento, ma ho fatto più di una volta a fare periodi di allenamenti con 5/4 gg a settimana e anzi devo dire che mi trovavo meglio cosi che nn con solo 3gg a settimana....
Quanti giorni bisogna andare in palestra?
Collapse
X
-
senti ti dirò io quando mi allenavo la mattina mi concedevo una bella colazione abbondante e in palestra ero un draghetto..... forse questi "sapienti" si riferiscono aipicchi ormonali durante la giornata ma secondo me... la mattina è l'ideale anche perche posso fare dopo l'allenamento altri 5 o 6 pasti x nutrire al meglio il mio corpo prima di andare a nanna...
Commenta
-
-
pancapiana infatti...oltre a quello hai anche più periodo di riposo, xke ad esempio a me è capitato di farlo il venerdì mattina l'allenamento avendo così venerdi pomeriggio sabato, domenica fino poi a lunedi pomeriggio e diciamo che non è poco, infatti il luendi pomeriggio mi sentivo fresco fresco e rendevo molto...e poi cmq la mattina nn mi è mai capitato di fare flop in allenamento...MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta