Quanti giorni bisogna andare in palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • casualstyle
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 689
    • 40
    • 10
    • RAGUSA
    • Send PM

ok pupazzomatto, si infatti come pensavo ma siccome molti anche qui sul forum dicevano che bisogna alternarsi riposo/allenamento, ma ho fatto più di una volta a fare periodi di allenamenti con 5/4 gg a settimana e anzi devo dire che mi trovavo meglio cosi che nn con solo 3gg a settimana....
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• Pancapiana
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1188
      • 52
      • 15
      • provincia di Napoli
      • Send PM

senti ti dirò io quando mi allenavo la mattina mi concedevo una bella colazione abbondante e in palestra ero un draghetto..... forse questi "sapienti" si riferiscono aipicchi ormonali durante la giornata ma secondo me... la mattina è l'ideale anche perche posso fare dopo l'allenamento altri 5 o 6 pasti x nutrire al meglio il mio corpo prima di andare a nanna...

Commenta

• casualstyle
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 689
        • 40
        • 10
        • RAGUSA
        • Send PM

pancapiana infatti...oltre a quello hai anche più periodo di riposo, xke ad esempio a me è capitato di farlo il venerdì mattina l'allenamento avendo così venerdi pomeriggio sabato, domenica fino poi a lunedi pomeriggio e diciamo che non è poco, infatti il luendi pomeriggio mi sentivo fresco fresco e rendevo molto...e poi cmq la mattina nn mi è mai capitato di fare flop in allenamento...

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

io devo dire la verità preferisco allenarmi la mattina....anke se poi ho un piccolo squilibrio cn l'alimentazione ma parlando di prestazioni preferisco la mattina verso le 9.30-10.00....

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

a me personalmente non piace allenarmi la mattina, ma ciò non vuol dire che sia sbagliato, anzi...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• casualstyle
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 689
              • 40
              • 10
              • RAGUSA
              • Send PM

ecco che nn piace è un conto ma che sia sbagliato anche a me sembrava una cazzata...

Commenta

Working...
              X