Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Superserie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Superserie

    Volevo sapere un pò di info sulle Superserie, sono indicate meglio per def. o massa? un tipo in palestra fa solo quelle, per quasi tutti i gruppi muscolari! ed è bello gonfio

    #2
    le superserie almeno io le uso solo nella fase di definizione.............in massa i superset sono proprio da eliminare..........poi quel tipo in palestra che fa tutto l'anno solo quello e un dopato di sicuro perche neanche uno che e predisposto geneticamente a questo sport cresce cn i super set in massa .............



    saluti fabryzio
    chi vince grazie al doping é un PERDENTE


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
      le superserie almeno io le uso solo nella fase di definizione.............in massa i superset sono proprio da eliminare..........poi quel tipo in palestra che fa tutto l'anno solo quello e un dopato di sicuro perche neanche uno che e predisposto geneticamente a questo sport cresce cn i super set in massa .............



      saluti fabryzio
      Petto-dorso, bicipiti-tricipiti, quadricipiti-femorali... perché non si cresce? Se ben fatte, le superserie le trovo ottime anche (solo!) in massa. In definizione, personalmente, non le ho mai fatte.
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
        Petto-dorso, bicipiti-tricipiti, quadricipiti-femorali... perché non si cresce? Se ben fatte, le superserie le trovo ottime anche (solo!) in massa. In definizione, personalmente, non le ho mai fatte.
        io veramente nn li vedo proprio bene nella fase di massa...poi ognuno la pensa a suo modo io le ho sempre usate per la fase di definizione


        saluti fabryzio
        chi vince grazie al doping é un PERDENTE


        Commenta


          #5
          da me le inseriscono nei cicli di forza
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
            io veramente nn li vedo proprio bene nella fase di massa...poi ognuno la pensa a suo modo io le ho sempre usate per la fase di definizione


            saluti fabryzio
            Io mi ci son trovato sempre bene! Non saprei... cmq dovrò provarle in definizione, chissà se mi aiutano anche a me!

            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              da me le inseriscono nei cicli di forza
              anche.......pero' secondo un mio parere li vedo un po' troppo intensi per la fase di massa.....ma possono andar bene anche nella fase di forza
              chi vince grazie al doping é un PERDENTE


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                Io mi ci son trovato sempre bene! Non saprei... cmq dovrò provarle in definizione, chissà se mi aiutano anche a me!

                bu nn lo so in massa........io li uso piu' in definizione perche essendo intensi aiutano a definire.........uso tipo panca alta pullover 3*10 poi alzate frontali spinte manubri 3*12 ecc............e almeno sul mio corpo hanno dato una buona definizione

                ciao
                chi vince grazie al doping é un PERDENTE


                Commenta


                  #9
                  le superserie vanno bene sia in definizione sia in massa ma nel meso di forza non ce l vedo proprio.... cmq dipende anche dal numero di rep a i recupri...

                  Commenta


                    #10
                    io da oltre un mese faccio le braccia in superset e sono in massa.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      allora rimane ancora un dilemma

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggio
                        Volevo sapere un pò di info sulle Superserie, sono indicate meglio per def. o massa? un tipo in palestra fa solo quelle, per quasi tutti i gruppi muscolari! ed è bello gonfio
                        le tecniche estreme e stressanti vanno utilizzate con parsimonia...
                        altro stress che si accumula...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggio
                          allora rimane ancora un dilemma
                          tu pensa ad allenarti e meno alla **** e all'alcol, secco

                          p.s. (ci conosciamo di persona da un anno posso insultarlo )

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Se si fanno 2 serie che coinvolgono lo stesso gruppo e si tengono le rip. abbastanza basse, si può fare anche in massa.......se si usano più serie di seguito o comunque alte ripetizioni, i pesi saranno molto bassi......per cui saranno più indicate in una fase di definizione, visto anche l'effeto metabolico.

                            Se si alternano gruppi antagonisti o "distinti" tra loro, le modalità possono cambiare, si può anche stare più bassi con le rep. e alti con i pesi e utilizzarle anche in altre fasi....
                            <<<< MURR >>>>

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi, una volta per tutte: la differenza fra massa e definizione la fa il regime alimentare.
                              Come scritto da Rocky, occhio a non abusare delle tecniche di intensità.
                              Personalmente trovo i superset per antagonisti ottimi, si risparmia molto tempo e si tiene un buoin livello di intensità gestendo bene il cedimento o meno



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎