ciao a tutti..ho un mese di palestra che mi aspetta!dato che nn posso fare altro xke ho la pubalgia!!quindi devo impostare una scheda che nn sforzi la parte addominale!!
mi alleno 3 volte a settimana e pensavo di allenare braccia petto e spalle xke credo che allenando la schiena si sforzino un po gli addominali(cosa che nn posso fare assolutamente)
pensavo in un allenamento ABA(o dite che è meglio fullbody 2 volte a sett??):
Lunedi: Petto-Tricipiti
panca piana 4x10(45kg)-8(50kg)-6(50kg)-6(45kg)
che altri es mi consigliate??cosi gia sarei abb distrutto(nn guardate i pesi ho 17anni peso 65 e sono una segaccia...)
chest press da seduto(l'ho provata da sdraiato ma sento lavorare troppo gli addominali)3x8 a sfinimento
poi cosa consigliate??
Mercoledi:Spalle-bicipiti
lento avanti3x10(devo ancora vedere se riesco a farlo senza problemi(x il dolore))
alzate laterali da seduto2x8
alzate frontali '' '' 2x10
curl cn manubri seduto 3x10-8-8
curl concentrato 3x8-6-6
arm curl(macchina) 1x10
nel lunedi ho scritto solo due es x evitare di scrivere cazzate inutili..effettivamente nn so cosa fare di altro..x la schiena avete es da consigliarmi che rispettino le "regole" sopra indicate??
spero mi possiate aiutare..grazie ciao
mi alleno 3 volte a settimana e pensavo di allenare braccia petto e spalle xke credo che allenando la schiena si sforzino un po gli addominali(cosa che nn posso fare assolutamente)
pensavo in un allenamento ABA(o dite che è meglio fullbody 2 volte a sett??):
Lunedi: Petto-Tricipiti
panca piana 4x10(45kg)-8(50kg)-6(50kg)-6(45kg)
che altri es mi consigliate??cosi gia sarei abb distrutto(nn guardate i pesi ho 17anni peso 65 e sono una segaccia...)
chest press da seduto(l'ho provata da sdraiato ma sento lavorare troppo gli addominali)3x8 a sfinimento
poi cosa consigliate??
Mercoledi:Spalle-bicipiti
lento avanti3x10(devo ancora vedere se riesco a farlo senza problemi(x il dolore))
alzate laterali da seduto2x8
alzate frontali '' '' 2x10
curl cn manubri seduto 3x10-8-8
curl concentrato 3x8-6-6
arm curl(macchina) 1x10
nel lunedi ho scritto solo due es x evitare di scrivere cazzate inutili..effettivamente nn so cosa fare di altro..x la schiena avete es da consigliarmi che rispettino le "regole" sopra indicate??
spero mi possiate aiutare..grazie ciao
Commenta