Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Quale metodologia preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocmq per il sondaggio, fortunatamente "altre" ha superato Biio.
Comunque solo su Bw si riesce a litigare per una battuta sullo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCerto che se tu avessi votato altre invece che mc-bob,sarebbe andata meglio
Comunque solo su Bw si riesce a litigare per una battuta sullo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi ma di pochissimo. Non capisco come possa godere di tanta popolaritàò il BIIO. Se non mi sentissi in colpa ad allenarmi meno di 90 minuti lo proverei pure io....
Credimi , dopo una decina di anni che ti alleni con metodologie sicuramente diverse dal biio , e' diicile avvicinarsi ad un pensiero del genere .
pochi esercizi , quasi sempre gli stessi , allenamenti che spaziano dai 40 ai 60 minuti ( quest'ultimi sono rari )
ma ho dovuto ricredermi ....!!!!
Certe volte provare , non vuol dire perdere tempo .
e poi cosa hai da perdere ?
con questo non dico di voler abbracciare questo sistema fino alla morte , sto solo valutando i risultati ottenuti , probabilmente inaspettati .
questa e' condizione che ho raggiunto anche grazie al biio alle gare di quest' anno .
puoi vedere qualche confronto qui ....
Last edited by bigwolf; 24-12-2007, 11:11:54.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
non è che il biio non funzioni, ha una brutta rep perchè (chissà poi perchè) tende ad attrarre testine ceppoidali che pensano, parlano, commentano, s'incazzano ma poi manco s'allenano. Poi che possa funzionare lo dimostri tu ed altri atleti come Diablito (più Mcbobbiano che Mctocciano credo, ma vabbè) ras e altri.
Commenta
-
-
IMHO il BIIO è il metodo più diffuso (vedi anche i risultati del sondaggio) e come tanti altri metodi funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIMHO il BIIO è il metodo più diffuso (vedi anche i risultati del sondaggio) e come tanti altri metodi funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocerto, basta farlo. Il problema è proprio che molti di quelli che lo difendono a spada tratta preferiscono filosofeggiare e inveire contro i weider che allenarsi. Poi vedi le foto e son 30kg. E da qui l'opinione comune che non funziona.
e' l' elemento che fa la differenza .
da parecchi anni gestisco una palestra , e come diceva prima metalzone , tutti i sistemi funzionano ...... Bisogna solo farli e farli bene !!!!
sai quantI ragazzi conosco che fanno POF, POLIQUIN , BIIO , WEIDER ecc.....
e sono 30 Kg ... BAGNATI ?
ma sicuramente , non e' colpa ne del sistema che utilizzano ne dell' istruttore.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioho tentato di allenarmi meno frequentemente e meno a lungo e il risultato è perdita di 3 kg di massa, mantenendo la stessa forza (+ o -)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono, la dieta era la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono, la dieta era la stessa
inoltre io non vedo la cosa cosi' negativa .
premetto che non conosco le tue condizioni , ma perdere 3 kG e mantenere la stessa forza non e' poi cosi' male.sigpic
Commenta
-
Commenta