Quale metodologia preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

?

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      cristo ma ti uccide un 8x8, bello tosto

ma lo usavi solo per gli ex base tipo panca e squat?
      no per tutto...tipo per il petto tricipiti facevo

panca piana 8x8
      panca inclinata 8x8
      croci ai cavi 8x8
      pectoral machine 8x8

easypower presa stretta 8x8
      pushdown 8x8

era da morire..oltretutto avevo 15 secondi di pausa e basta , quando ero in bici non riuscivo a tenere il manubrio
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bigwolf
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 959
        • 28
        • 0
        • Nella tana del Lupo
        • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        bho smetto pure io squat e stacchi se sono pericolosi, tanto voi siete bene messi pur non facendoli, io li faccio e sono mal messo, ergo..
        assolutamente no ....
        entrambi sono esercizi che non faccio + a malincuore !
        in termini di soddisfazione , sicuramente non ce' paragone , e probabilmente anche in termini di resa .
        ricordati pero' che tutto l' apparato locomotore , muscoli , tendini e articolazioni , sono sottoposte a rarichi notevoli che accellerano sicuramente nel tempo un certo grado di logorio.
        questo anche se l' eseguzione e' inpeccabile !!!!!
        sul fatto che tu sia mal messo e' una tua considerazione ..... bisognerebbe conoscerci meglio x poterti valutare e forse consigliare.
        sigpic
        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 959
          • 28
          • 0
          • Nella tana del Lupo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
          Io preferisco restare uomo!
          sinceramente non penso di sentirmi meno uomo ora che faccio la pressa rispetto a prima che regolarmente facevo squat e stacchi con carichi devo dire considerevoli.......
          anzi , oggi , capisco il mio attaccamento a questa passione perche riesco ad allenarmi valutando la mia situazione.
          e si .... forse per quanto rigurda la mia figura di atleta mi considero + uomo ora !!!!!!
          Last edited by bigwolf; 19-12-2007, 14:01:01.
          sigpic
          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Metalzone
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1335
            • 39
            • 27
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Credo che per le persone che possono eseguire Squat e Stacchi, non farli sarebbe come correre col freno a mano inserito.
            Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• bigwolf
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 959
              • 28
              • 0
              • Nella tana del Lupo
              • Send PM

Credo che per le persone che possono eseguire Squat e Stacchi, non farli sarebbe come correre col freno a mano inserito.
              OK .... adesso cosi' cominciamo a ragionare !
              sono perfettamente daccordo con te , probabilmente sto godendo di rendita ed oggi riesco a mantenere e migliorare la qualita'.
              sigpic

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                eila' .... sly
                e tu , come ti stai preparando ?
                dai che ci rivediamo a ottobre del prossimo anno !
                sarei tentato per l' AINBB ma ho parecchi casini il mese di maggio e non vorrei trovarmi a dover valutare gli impegni .
                mitcio campione
                io come detto qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=143799 mio obiettivo sarà il rippaggio, allenamenti base e intensi

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

a proposito-io dopodomani ordino il leg press da lacertosus-la mia caverna diventera' immensa,epocale,definitiva
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Metalzone
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1335
                    • 39
                    • 27
                    • Provincia di Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    a proposito-io dopodomani ordino il leg press da lacertosus-la mia caverna diventera' immensa,epocale,definitiva
                    Grande Bigshow!

Quella a 45°??? Non dimenticarti di postare le foto su "Home Gym".
                    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

ho visionato il sito e devo dire che la considero un bell' articolo !!!!
                      se pensi a quella 45° , anche il prezzo e' piuttosto buono .
                      fai sapere quando !
                      sigpic

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

GRANDE BIG. Abbasso lo squat, eserciziaccio immondo. Tranne il sissy squat, ovvio

Commenta

• Dargor
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 421
                          • 40
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          GRANDE BIG. Abbasso lo squat, eserciziaccio immondo. Tranne il sissy squat, ovvio

Srep

Srep a tutti quelli che hanno detto male di squat e stacchi
                          SrepSrepSrepSrepSrepSrepSrepSrepSrep a vita su qualunque loro messaggio !

Lo squat è il miglior esercizo per le gambe e in generale per tutto il corpo.

Ahh! questo forum stà diventendo sempre più depravante.
                          Non è più come una volta, ormai è l'angolo più zozzzo che esista su internet dove si sentono solo le peggior cose.
                          Fossi in Sergio farei una bella ripulita...almeno per ridare un pò di dignità

E comunque per dire queste immondezze c'è la caffetteria e la zona trash, il posto a voi più consono.

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            non esageriamo...

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                              Srep

Non è più come una volta, ormai è l'angolo più zozzzo che esista su internet dove si sentono solo le peggior cose.

E comunque per dire queste immondezze c'è la caffetteria e la zona trash, il posto a voi più consono.
                              Dargor, spero che tu stia pazziando come stavano pazziando loro.

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                                Srep

scommetto che sei più secco della tua (inutile in quanto grigia) srep. Talmente secco che non riconosci l'ironia.

Ah, dimenticavo. Srep

Commenta

Working...
                                X