?
Quale metodologia preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocristo ma ti uccide un 8x8, bello tosto
ma lo usavi solo per gli ex base tipo panca e squat?
panca piana 8x8
panca inclinata 8x8
croci ai cavi 8x8
pectoral machine 8x8
easypower presa stretta 8x8
pushdown 8x8
era da morire..oltretutto avevo 15 secondi di pausa e basta , quando ero in bici non riuscivo a tenere il manubrioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho smetto pure io squat e stacchi se sono pericolosi, tanto voi siete bene messi pur non facendoli, io li faccio e sono mal messo, ergo..
entrambi sono esercizi che non faccio + a malincuore !
in termini di soddisfazione , sicuramente non ce' paragone , e probabilmente anche in termini di resa .
ricordati pero' che tutto l' apparato locomotore , muscoli , tendini e articolazioni , sono sottoposte a rarichi notevoli che accellerano sicuramente nel tempo un certo grado di logorio.
questo anche se l' eseguzione e' inpeccabile !!!!!
sul fatto che tu sia mal messo e' una tua considerazione ..... bisognerebbe conoscerci meglio x poterti valutare e forse consigliare.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIo preferisco restare uomo!
anzi , oggi , capisco il mio attaccamento a questa passione perche riesco ad allenarmi valutando la mia situazione.
e si .... forse per quanto rigurda la mia figura di atleta mi considero + uomo ora !!!!!!Last edited by bigwolf; 19-12-2007, 14:01:01.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Credo che per le persone che possono eseguire Squat e Stacchi, non farli sarebbe come correre col freno a mano inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCredo che per le persone che possono eseguire Squat e Stacchi, non farli sarebbe come correre col freno a mano inserito.
sono perfettamente daccordo con te , probabilmente sto godendo di rendita ed oggi riesco a mantenere e migliorare la qualita'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioeila' .... sly
e tu , come ti stai preparando ?
dai che ci rivediamo a ottobre del prossimo anno !
sarei tentato per l' AINBB ma ho parecchi casini il mese di maggio e non vorrei trovarmi a dover valutare gli impegni .
io come detto qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=143799 mio obiettivo sarà il rippaggio, allenamenti base e intensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCredo che per le persone che possono eseguire Squat e Stacchi, non farli sarebbe come correre col freno a mano inserito.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa proposito-io dopodomani ordino il leg press da lacertosus-la mia caverna diventera' immensa,epocale,definitiva
Quella a 45°??? Non dimenticarti di postare le foto su "Home Gym".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa proposito-io dopodomani ordino il leg press da lacertosus-la mia caverna diventera' immensa,epocale,definitiva
se pensi a quella 45° , anche il prezzo e' piuttosto buono .
fai sapere quando !sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioGRANDE BIG. Abbasso lo squat, eserciziaccio immondo. Tranne il sissy squat, ovvio
Srep
Srep a tutti quelli che hanno detto male di squat e stacchi
SrepSrepSrepSrepSrepSrepSrepSrepSrep a vita su qualunque loro messaggio !
Lo squat è il miglior esercizo per le gambe e in generale per tutto il corpo.
Ahh! questo forum stà diventendo sempre più depravante.
Non è più come una volta, ormai è l'angolo più zozzzo che esista su internet dove si sentono solo le peggior cose.
Fossi in Sergio farei una bella ripulita...almeno per ridare un pò di dignità
E comunque per dire queste immondezze c'è la caffetteria e la zona trash, il posto a voi più consono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioGRANDE BIG. Abbasso lo squat, eserciziaccio immondo. Tranne il sissy squat, ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioSrep
Non è più come una volta, ormai è l'angolo più zozzzo che esista su internet dove si sentono solo le peggior cose.
E comunque per dire queste immondezze c'è la caffetteria e la zona trash, il posto a voi più consono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioSrep
Ah, dimenticavo. Srep
Commenta
-
Commenta