Posso sapere dove hai studiato il Bill Star, cioè su quale fonte?
Quale metodologia preferite?
Collapse
X
-
-
voto mcroberts.
In effetti non ho mai seguito cicli di allenamento da BB ma mi sono sempre attenuto a seguire cicli russi per la forza (Sheiko et co.). Tuttavia McRoberts ha avuto la capacità di fondere tutti le principali metodologie, sebbene lui non abbia inventato proprio nulla.Last edited by foxterrier; 18-10-2007, 15:30:30.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovoto mcroberts.
Commenta
-
-
dio mio come sono coglione.....ho decisamente sbagliato a votaresigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
La prossima volta fai più attenzione, mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAltre. La mia.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopure io sono curioso
Un primo periodo weider con molti sets sempre cedimento e 0 progressi, un secondo con buffer e l'inizio dell'evoluzione con la crescita della capacità di lavoro e tolleranza dell'alta intensità, finchè adesso, dopo anni, i buffers sono acqua fresca e per crescere devo fare sempre cedimento.
I miei mezzi allenanti li ho postati più volte e li ho organizzati in un doppia programmazione forza-ipertrofia-definizione che sto facendo insieme al nostro comune amico Bigtime. Per adesso tutto bene, sto facendo un altro salto di qualità che dopo 18 anni di allenamento in tot non è poco e conferma la bontà di tale progetto.
Commenta
-
-
ciao a tutti sono 2 anni che mi alleno e ho avuto come maestro un iscritto a questo sito a cui devo molte delle mie conoscenze in materia di BB. però volevo chiedervi un favore: c'è qualcuno in grado si spiegarmi tutte le metodiche di allenamento presenti nel sondaggio? grazie mille per la collaborazione
Commenta
-
-
Sly Aiuto Xfavore
HO APPENA COMINCIATO A FARE PALESTRA UNA SCHEDA PARTICOLARE :
DIVISA IN DUE GIORNI SETTIMANALI PER MIE ESIGENZE MARTEDI' e GIOVEDI':
panca inclinata
leg extension
lat machine avanti e dietro
deltoidi alla macchina
bicipidi alla macchina
croci ai cavi
rematore (per i dorsali credo)
crunch
tutte le serie sono 1x12,1x10
gli addominali 2X20;
ke ne pensi ????
grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suergirox Visualizza MessaggioHO APPENA COMINCIATO A FARE PALESTRA UNA SCHEDA PARTICOLARE :
DIVISA IN DUE GIORNI SETTIMANALI PER MIE ESIGENZE MARTEDI' e GIOVEDI':
panca inclinata
leg extension
lat machine avanti e dietro
deltoidi alla macchina
bicipidi alla macchina
croci ai cavi
rematore (per i dorsali credo)
crunch
tutte le serie sono 1x12,1x10
gli addominali 2X20;
ke ne pensi ????
grazie ciao
e cmq si dice BICIPITI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio penso che sei OT
e cmq si dice BICIPITI
di tanto in tanto,come dire....NEL TEMPOOOHHH
Last edited by BIGSHOW77; 25-10-2007, 19:46:36.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ragazzi, sono tornato, e ora posso "moderare" questo thread.
Suergirox apri un nuovo thread per le tue specifiche richieste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomanca l'hit originale metal
Commenta
-
Commenta