Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
Quale metodologia preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiola rileggo domani con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, era un esempio, poi se sei curioso, se interessa svisceriamo con calma i diversi periodi che faccio, come li faccio, l'interconnessione e la coniugazione tra tutti i mezzi, se no così non si capisce nà mazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNessuno più che vota?
Insomma 31 voti su 20.000 persone iscritte, mi sembra un pò pochino...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioLa risposta a mio modo di vedere non può essere che "altre" (ma assolutamente senza escludere quelle esplicitamente indicate) ... penso che utilizzare una sola metodologia sia come avere una sola freccia e - parere personale - non conosciamo abbastanza sull'allenamento per potercelo permettere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioLa risposta a mio modo di vedere non può essere che "altre" (ma assolutamente senza escludere quelle esplicitamente indicate) ... penso che utilizzare una sola metodologia sia come avere una sola freccia e - parere personale - non conosciamo abbastanza sull'allenamento per potercelo permettere...
Ma lo scopo di questo sondaggio è "sondare" il metodo preferito dagli utenti di bodyweb, chiaro che non parliamo di metodo definitivo o di unico metodo valido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi sono molto curioso, non ho mai visto un allenamento che usa così tanti metodi diversi
Ma xkè lo avete scritto in corsivo?
Visto che son quà espongo la mia teoria:
Periodo di lavoro: allenamenti infrequenti\intensi con periodizzazione e scarico ogni 2 settimane. Modulo 2:1 decrescente O x chi è avanzato 3:1 crescente.
Periodo di definizione: allenamenti volume\frequenza + aerobica periodizzata. No cedimento. Superserie, tripla serie e stripping finalizzate a cercare l'acido lattico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioIl BIIO nell'arco della sua periodizzazione usa molti metodi. Heavy duty, sedute consecutive, Hatfield, Alto volume,...
Ma xkè lo avete scritto in corsivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa xkè lo avete scritto in corsivo?
Perchè l'hai votato tu,ah,ha,ha,ah, ah
Commenta
-
-
Ragazzi dato che abbiamo raggiunto un numero esiguo di voti (91), chiedo a coloro i quali hanno indicato "altre" di specificare la loro metodologia preferita.
Commenta
-
-
io non ho votato perchè utilizzo un mix di varie tecniche...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non ho votato perchè utilizzo un mix di varie tecniche...
La domanda però era: qual è la tua metodologia preferita, e non quella che usi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCredo che tutti utilizzino un misto di varie metodologie, perchè c'è bisogno di variare.
La domanda però era: qual è la tua metodologia preferita, e non quella che usi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta