If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ALTRI SISTEMI 32 UTENTI TOTALI...CONSIDERANDO CHE IL GVT NON è PROPRIO ALTO VOLUME AL100%SI DIREBBE CHE SU STO FORUM IL BII è PREFERITO ALL'ALTO VOLUME...Ciao
Un sondaggione nazional popolare direi. Perché non ne facciamo uno dove intervengono solo quelli con un fisico a cui la gente vorrebbe aspirare, piuttosto che farne uno dove intervengono anche quelli come te?
Se andassimo in Africa a fare un sondaggio su quanto pesa il Somalo medio, non andremmo oltre i 38kg. Ma non per questo mi convertirei alla loro dieta...
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Un sondaggione nazional popolare direi. Perché non ne facciamo uno dove intervengono solo quelli con un fisico a cui la gente vorrebbe aspirare, piuttosto che farne uno dove intervengono anche quelli come te?
Se andassimo in Africa a fare un sondaggio su quanto pesa il Somalo medio, non andremmo oltre i 38kg. Ma non per questo mi convertirei alla loro dieta...
Saluti,
Quindi ergo il nostro campione ha dato degli sfigati a tutti voi...complimenti.P.S
Dell'Olio quindi ha un fisico di merdaalmeno stando a quello che dici te???
Visto che il sondaggio è basato praticamente sul "metodo preferito", io ho votato per il metodo weider.
Partendo dal presupposto che non posso salire esageratamente con la massa anche se volessi (o meglio, potessi), ho a disposizione solo 5 mesi per concentrarmi sulla massa. Quindi ogni anno mi faccio un bel ciclo stile weider con angolazioni, volume molto alto, tanto pump ecc.
Alla ricerca della durezza muscolare, per la quale ho aperto un 3d, ho ricevuto la risposta di un certo TOTAL, che mi ha aperto la mentalità.
Ora io devo dire che con il suo metodo ho avuto gli stessi risultati dell'anno scorso, ma con 3 mesi di anticipo.
Mi è bastato un piccolo ciclo per portare i miei carichi e la mia massa a quelli dello scorso anno, ora ho ripreso le mie 3 settimane alto volume e poi chi vivrà vedra........
Per concludere.
Lo stile weider mi ha dato tanto, solo perchè è quello che conosco maggiormente. Poi il TANTO è relativo.
Non potrei mai paragonare le mie masse a quelle di uno di 90-100kg squartato...
Per i miei obiettivi e la mia persona (morfotipo, orari diete e cassi vari), è lo stile che puntualmente mi da risultati.
E non fare supposizioni assurde su di me per cercare di renderti amico il forum.
Saluti,
Quindi ammetti che ci siano altri che usano il bii con successo???Magari io saro anche uno sfigato ma mi attengo semplicemente alle tue affermazioni...6tu che ha una linea di pensiero tutta tua e non accetti che altri possano avere risultati provando qualcosa di diverso dal tuo.Non ho bisogno di tirapiedi sul forum ma di gente che usi il propio cervello e non si faccia buttare fumo negli occhi da te...che non rappresenti di sicuro la media statistica della pale.
è un sondaggio che mostra tanti metodi quanti le risposte muscolari relative ai corredi personali-genetici esistenti.
sarebbe fuori strada pensare che esista un metodo o "Il metodo".
Del resto molti di noi (me compreso), hanno sperimentato con il tempo proprie esperienze efficaci, probabilmente nate sulle ceneri di sistemi ortodossi (weider per primo, quello della mia generazione per intenderci).
Non mi sento quindi di votare alcun metodo, ma invito chi inizia un serio percorso di costruzione muscolare di dedicarsi a seconda dei periodi ad alcuni dei metodi sopra citati e valutare attraverso le proprie sensazioni quali i migliori da adottare, oltre alla pratica lo studio, capirne l'impiego, e soprattutto il confronto con chi ha già adottato tali sistemi.
è un sondaggio che mostra tanti metodi quanti le risposte muscolari relative ai corredi personali-genetici esistenti.
Del resto molti di noi (me compreso), hanno sperimentato con il tempo proprie esperienze efficaci, probabilmente nate sulle ceneri di sistemi ortodossi (weider per primo, quello della mia generazione per intenderci).
Non mi sento quindi di votare alcun metodo, ma invito chi inizia un serio percorso di costruzione muscolare di dedicarsi a seconda dei periodi ad alcuni dei metodi sopra citati e valutare attraverso le proprie sensazioni quali i migliori da adottare, oltre alla pratica lo studio, capirne l'impiego, e soprattutto il confronto con chi ha già adottato tali sistemi.
vedo che e' il periodo migliore per riesumare vecchi post.
io sinceramente ho cominciato proprio con ilo weider e in una sola estate ho avuto i risultati di tutti gli altri anni di allenamento messi insieme ma credo per il solo fatto che ero un neofita.
ho continuato con il weider per parecchi mesi ma senza crescere di un millimetro e cmq ai tempi non ne capivo una mazza di allenamento
io apprezzo molto l'hd sul quale ho letto molti studi.. e secondo me è valido... ma più adatto a un bodybuilder di "razza" americana... ossa, legamenti e tendini nella media più grossi di un europeo...
poi c'è da dire che nn è adatto a tutti... nn tutti psicologicamente riesco a sopportare gli stress di un vero allenamento in stile heavy duty...
quindi a mio avviso... vendeo i risultati su di me...e prlando da stil-novizio
credo che un sistema in stile 2-3 work a week... sia l'ideale soprattuto per persone nn dopate.. e nella media di comuni mortali normodotati..
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
... l'hd è valido... ma più adatto a un bodybuilder di "razza" americana... ossa, legamenti e tendini nella media più grossi di un europeo...
...
Ho quotato solo parte del tuo post...
Che significa "razza" americana?
Molti immigrati provengono dall'Europa...
Se ti riferisci ai neri americani, alcuni hanno articolazioni più sottili e hanno "un'eleganza mostruosa"...
intedo dire che avevo letto uno studio secondo il quale..( ovviamente parliamo di statistiche...) nella media i body builders americani hanno la struttura ossea, legamenti e tendini più grandi, resistenti...
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta