Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Quale metodologia preferite?
Collapse
X
-
-
impossibile....tutti possono migliorare...chi più chi menohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao, pratico il body building da circa 8 anni, ho provato i più svariati sistemi e metodi. gli ultimi due anna c'è stata la svolta (per me). STUART MC ROBERTS. ho notato miglioramenti sia oer quanto riguarda la massa che la forza. mi sto sonvincendo che l'intensità supera di gran lunga il volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioimpossibile....tutti possono migliorare...chi più chi meno
cmq sono abb. contento negli ultimi mesi ho recuperato terreno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggiociao, pratico il body building da circa 8 anni, ho provato i più svariati sistemi e metodi. gli ultimi due anna c'è stata la svolta (per me). STUART MC ROBERTS. ho notato miglioramenti sia oer quanto riguarda la massa che la forza. mi sto sonvincendo che l'intensità supera di gran lunga il volume
tu l'hai seguito alla lettera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggionon alla lettera. ma la base di partenza è stata quella. esercizi fondamentali, più giorni di riposo che di allenameto e sedute abbreviate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggioassolutamete no. eseguo al max 2 esercizi per gruppo muscolare con 2 serie ciascuno. le ripetizione variano in base ai mesocicli . solo da maggio inserisco alcune varianti in concomitanza con l'inizio della dieta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggioassolutamete no. eseguo al max 2 esercizi per gruppo muscolare con 2 serie ciascuno. le ripetizione variano in base ai mesocicli . solo da maggio inserisco alcune varianti in concomitanza con l'inizio della dieta
Commenta
-
-
Salve giovani sono il fantasma del natale passatoecco a voi un velocissimo calcolo da me fattoxchiarire quale indubbiamente dai risultati fosse la metodologia preferita di sto sito...cosa voglio dimostrare niente semplicemente attenermi a2dati...
Heavy duty15,Biio29,HST1,Stuart Mc Robert15,5x5(20),Pof2=82rappresentanti del BII...
Gvt7,Weider30,8x8Gironda11=48rappresentanti dell'alto volume
ALTRI SISTEMI 32 UTENTI TOTALI...CONSIDERANDO CHE IL GVT NON è PROPRIO ALTO VOLUME AL100%SI DIREBBE CHE SU STO FORUM IL BII è PREFERITO ALL'ALTO VOLUME...Ciaosigpic
Commenta
-
Commenta