Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
Quale metodologia preferite?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocosa mi sembra strano , e' che se le calorie erano le stesse , e il dispendio calorico era sceso in seguito ad allenamenti piu' rari e meno intensi , come puoi aver perso massa ? avresti dovuto PRENDERE PESO , magari sporco ma comunque prendere.
inoltre io non vedo la cosa cosi' negativa .
premetto che non conosco le tue condizioni , ma perdere 3 kG e mantenere la stessa forza non e' poi cosi' male.
diciamo che in agosto ero 75 kg al 12% , adesso sui 72/73 al 15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioOgni programma ha un dispendio calorico diverso, pertanto la dieta deve essere settata per il tipo di programma che si vuol utilizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiofare palestra ha un dispendio calorico trascurabile; ancora + trascurabile è la differenza di dispendi tra 2 programmi.... sarà 100 kcal
Commenta
-
-
comunque sia un pof modificato ehehheheh
Commenta
-
-
inizio lunedi dopo 10 giorni di scarico completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNon sono daccordo sulla differenza di 100Kcal tra un programma ed un altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomcrobert di che anni?
Commenta
-
-
oltre brawn, ho smpr immaginato ne esistesse un altro, ma dai riferimenti dell'autore nel testo, ho immaginato che fosse di carattere + descrittivo e meno programmatico per così dire...
se poi si può definire oltre brawn programmaticoLa qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.
Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao maurizio, quotone
allora .... atleta preoccupatissimo in finale a s. vincent ....
sdraiato a fianco a me fuori dal palezzetto , mentre pioveva a dirotto ....... categoria OPEN .... che poi ha trovato MASSIMA SODDISAZIONE !!!!
COMPLIMENTI .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa proposito-io dopodomani ordino il leg press da lacertosus-la mia caverna diventera' immensa,epocale,definitiva
L'hai comprata? Metti su qualche foto, sono curioso di vedere quell attrezzo !
Commenta
-
Commenta