che carichi avevate quando avete iniziato..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Dopo 7 mesi di allenamento secondo te è normale fare il curl con manubri di 23kg??
    Su bw forse si,nella realtà non credo proprio...a meno che la tecnica non sia scarsissima e fai un cheating abbastanza esagerato
    a me pare normalissimo zuccone. e non su bw ma nella realtà. se pensi che io vengo qui per fare il figo con pesi che non esistono stai tranquillo che hai sbagliato persona , se sono iscritto qui è per imparare in quanto io ne so il 5% di questo sport e non vengo a dire carichi impossibili che non mi serve a niente , tantomeno agli occhi di gente che non vedrò mai nella mia vita. Detto questo , o sono io un mostro della genetica per quanto riguarda il bicipite , oppure sei tu che sei scarso in quella zona e non riesci a capacitartene che io in meno tempo tiro 23 kg a manubrio ( ah come massimale 28 a manubrio ) . cosa dovresti dire dello stacco allora ? che la seconda volta che l'ho provato ho tirato 100 kg !? mostro della genetica ?! forse si , anzi probabile , ma non mi piace che si venga a mettere in discussione quello che dico, perchè non sono qui nè per fare il figo nè per impressionare nessuno visto che sono l'ultimo arrivato in un forum pieno di gente che fa gare ed è enorme .
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

io panca facevo 3*8*30 kg
      ora 4*8*80

stacchi non li facevo
      ora 120 max

squat 40 prima
      ora 100 front squat

a dimenticavo dopo quasi 4 mesi
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        a me pare normalissimo zuccone. e non su bw ma nella realtà. se pensi che io vengo qui per fare il figo con pesi che non esistono stai tranquillo che hai sbagliato persona , se sono iscritto qui è per imparare in quanto io ne so il 5% di questo sport e non vengo a dire carichi impossibili che non mi serve a niente , tantomeno agli occhi di gente che non vedrò mai nella mia vita. Detto questo , o sono io un mostro della genetica per quanto riguarda il bicipite , oppure sei tu che sei scarso in quella zona e non riesci a capacitartene che io in meno tempo tiro 23 kg a manubrio ( ah come massimale 28 a manubrio ) . cosa dovresti dire dello stacco allora ? che la seconda volta che l'ho provato ho tirato 100 kg !? mostro della genetica ?! forse si , anzi probabile , ma non mi piace che si venga a mettere in discussione quello che dico, perchè non sono qui nè per fare il figo nè per impressionare nessuno visto che sono l'ultimo arrivato in un forum pieno di gente che fa gare ed è enorme .
        Io sono scarso,su questo non ci piove Ma non era di questo che si discuteva.
        In proporzione è moooolto più facile staccare100kg che fare curl con manubri da 23kg.
        Io non ho detto che sei un cazzaro,ho semplicemente detto che quei carichi sono molto alti per uno che si allena da 6 mesi...quindi per lo stesso principio per cui ho criticato warmachine,ti invito a fare un video.
        A me i tuoi carichi veri o falsi che siano,non cambiano un tubo;è che in un anno di forum ho imparato a diffidare.
        Invece di alterarti,basta perdere30secondi a fare un video di una serie di curl e altri 30secondi per le alzate laterali.
        Se i carichi sono veri sei molto forte considerando che ti alleni da poco,quindi puoi ritenerti soddisfatto.
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • in giro x strada nel trentino
          • Send PM

***** ma ragazzi ma di stacco fate così poco..?????io faccio 120come massimale circa..mesi fa quando iniziai alla ***** e avevo solo i manubri montabili facevo stacchi tranquilli con 70-80kg ma x 6-8rep..sarò già abb grosso di mio ma che cazz voi in 6mesi diventate mostri!!!!

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

infatti zuccone il video o lo faccio dopo in palestra se ce qualcuno che mi riprende o lo faccio a casa sta sera . oggi però tif accio quello di bicipiti , le alzate domani perchè faccio le spalle appunto domani.mi scaldo perchè mi da fastidio che vengo preso come " pallaro " o " *****ne " , tutto qui
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

infatti zuccone il video o lo faccio dopo in palestra se ce qualcuno che mi riprende o lo faccio a casa sta sera . oggi però tif accio quello di bicipiti , le alzate domani perchè faccio le spalle appunto domani.mi scaldo perchè mi da fastidio che vengo preso come " pallaro " o " *****ne " , tutto qui
              ma a me non devi fare nessun video...
              per l'ennesima volta,hai dei carichi molto alti per uno che si allena da sei mesei,su bw ci sono molti cazzari quindi se fai il video metti tutti a tacere.
              se quelli sono i tuoi carichi non posso che farti complimenti
              sigpic

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

a me da fastidio che venga messa in discussione il peso che tiro o quello che facio perchè ci metto passione e una fatica immane , quindi puoi capire che se fai una certa cosa e vieni messo in dubbio ti girano un pò le palle. faccio il video appunto per farvi vedere che non dico cagate , non sono il tipo da dire pesi assurdi che nemmeno vedrò mai lontanamente , cosi almen osapete che se vi dico un tale peso non ci sarà bisogno di mettermi in discussione

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

nessuno mette in discussione te personalemnte...solo che parara cagate è la prassi su bw...penso lo avrai notato anche tu
                  aspettiamo il video
                  sigpic

Commenta

• Broly
                    BROLYFFI USER
                    • Dec 2006
                    • 1963
                    • 112
                    • 44
                    • Send PM

a me da fastidio che venga messa in discussione il peso che tiro o quello che facio perchè ci metto passione e una fatica immane , quindi puoi capire che se fai una certa cosa e vieni messo in dubbio ti girano un pò le palle. faccio il video appunto per farvi vedere che non dico cagate , non sono il tipo da dire pesi assurdi che nemmeno vedrò mai lontanamente , cosi almen osapete che se vi dico un tale peso non ci sarà bisogno di mettermi in discussione
                    poi io ci credo benissimo ai tuoi carichi sei 1.90 x 90e passa kg...sei un bestione ci credo che hai quei carichi ...basta che quando giochi alla psp non spliaccichi i tasti
                    Last edited by Broly; 10-10-2007, 16:58:25.

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      ***** ma ragazzi ma di stacco fate così poco..?????...sarò già abb grosso di mio ma che cazz voi in 6mesi diventate mostri!!!!
                      Sì, fosse il cielo

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        poi io ci credo benissimo ai tuoi carichi sei 1.90 x 90e passa kg...sei un bestione ci credo chei quesi carichi ...basta che quando giochi alla psp non spliaccichi i tasti
                        haahha non ti fai piu vivo in quel thread, hai risolto i vari problemi ci giochi tranquillo !?

Commenta

• Broly
                          BROLYFFI USER
                          • Dec 2006
                          • 1963
                          • 112
                          • 44
                          • Send PM

haahha non ti fai piu vivo in quel thread, hai risolto i vari problemi ci giochi tranquillo !?
                          si beh ora gioco ogni tanto a scuola a ratchet and clank però dato ch eho un pc di cacca ci mette 2 anni a scaricare qualcosa...ho scaricato tales of eternia ma in inglese è na merda...exit 2 non va..innocent life non va..poi avrò 20giochi a scaricare appena sono pronti li butto dentro e via ...però non riesco a trovare un lettore di file pdf... sarebbe stra comodo *****..

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

vado in palestra che faccio i video , dopo broly ti scrivo nel thread di la che se non ti vanno i giochi è perchè devi aggiornarla col firmware russo , scusate ot a dopo

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

ora vado ad allenarmi oggi trazioni a manetta voi come siete/eravate messi a trazioni..? scrivete il peso..

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

ma difatti solo guardando altezza e peso di gary non ci si dovrebbe stupire molto...:-)

e bravo gary!

Commenta

Working...
                                X