che carichi avevate quando avete iniziato..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    che carichi avevate quando avete iniziato..?

    ai vostri albori quando x la prima volta vi siete iscritti in palestra e se vi dicevano di fare squat non sapevate nemmeno cos'era..?quanto facevate di panca stacco squat curl trazioni bo parallele insomma tutto quello che sapete giusto x capire quanto cacchina sono
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    inizialmente mi hanno fatto usare solo macchine. tipo ho buttato via piu di 8 mesi in macchine e avevo dei carichi ridicoli. quando ho iniziato con la panca piana ho 5 kili a lato piu 8 di asta. bicipite con curl 10 kg a manubrio , lat machine dietro 50 kili , alzate laterali al massimo 8kg a lato . ora piu di 80kg di massimale di panca piana , curl con manubrio 23 kili manubrio, lat machine massimale 110kg , e alzate laterali 16-18 kili a lato. tutto questo in 7 - 8 mesi al massimo di allenamento
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      inizialmente mi hanno fatto usare solo macchine. tipo ho buttato via piu di 8 mesi in macchine e avevo dei carichi ridicoli. quando ho iniziato con la panca piana ho 5 kili a lato piu 8 di asta. bicipite con curl 10 kg a manubrio , lat machine dietro 50 kili , alzate laterali al massimo 8kg a lato . ora piu di 80kg di massimale di panca piana , curl con manubrio 23 kili manubrio, lat machine massimale 110kg , e alzate laterali 16-18 kili a lato. tutto questo in 7 - 8 mesi al massimo di allenamento
      dioccancmq io ***** allenandomi a casa alla ***** di cane diciamo che ho iniziato seriamente da fine estate ..prima facevo i curl con la smerigliatrice ...trazioni sulla doccia...poi mi son deciso e ho comprato dischi e tutto ..e grazie a internet in 2 mesi diciamo che ho fatto parecchio!

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        io ho iniziato ad avere un pochino di risultati quando ho fatto una piramidale inversa , poi dopo mi sono bloccato completamente , ho scoperto bodyweb e sono salito di carichi in modo assurdo in pochi mesi..il mio primo stacco era di più di 70 kili , il secondo sono arrivato a tirare 100 kili più 12 dell'asta..secondo me in palestra ce tanta gente con tante potenzialità eppure nessuno gliele fa tirare fuori
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          inizialmente mi hanno fatto usare solo macchine. tipo ho buttato via piu di 8 mesi in macchine e avevo dei carichi ridicoli. quando ho iniziato con la panca piana ho 5 kili a lato piu 8 di asta. bicipite con curl 10 kg a manubrio , lat machine dietro 50 kili , alzate laterali al massimo 8kg a lato . ora piu di 80kg di massimale di panca piana , curl con manubrio 23 kili manubrio, lat machine massimale 110kg , e alzate laterali 16-18 kili a lato. tutto questo in 7 - 8 mesi al massimo di allenamento
          Stasera mi sento polemico
          Gary senza offesa ma ...........prendendo un dato a caso,curl con manubrio,ti credo tanto quanto credo all'utente che fa 180kg di panca piana.
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta

          • Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

            #6
            nammerda ero prima... nammerda sn ora

            Commenta

            • korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

              #7
              Ora che inizio il quinto mese, come massimali sono bilanciere escluso sui 55-57 di panca, altrettanto di squat, 80 di stacco, una ventina di lento avanti, 3-4 trazioni a presa supina stretta. Il primo mese e mezzo circa però non so quanto contarlo, erano solo macchine e lì i carichi credo siano spesso sballati, di pec deck ad esempio i 100kg li faccio tranquillissimi...

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                #8
                mi pesava il bilancere scarico del multipower



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Stasera mi sento polemico
                  Gary senza offesa ma ...........prendendo un dato a caso,curl con manubrio,ti credo tanto quanto credo all'utente che fa 180kg di panca piana.
                  !? scusa ma cosa ce di tanto strano ? guarda che 23kg di curl con a manubrio è anche poco , da me ci sono uomini che li fanno anche con 30 kg a manubrio
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    #10
                    ricordo il mio primo giorno di palestra...ero fissato coi pettorali...avevo messo 30kg di panca e non son riuscito ad arrivare a 10 colpi..ne ho fatti 8...avevo 14 anni e 9 mesi e non avevo mai fatto sport prima. Che larva.

                    Commenta

                    • Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      !? scusa ma cosa ce di tanto strano ? guarda che 23kg di curl con a manubrio è anche poco , da me ci sono uomini che li fanno anche con 30 kg a manubrio
                      Dopo 7 mesi di allenamento secondo te è normale fare il curl con manubri di 23kg??
                      Su bw forse si,nella realtà non credo proprio...a meno che la tecnica non sia scarsissima e fai un cheating abbastanza esagerato
                      sigpic

                      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                        Dopo 7 mesi di allenamento secondo te è normale fare il curl con manubri di 23kg??
                        Su bw forse si,nella realtà non credo proprio...a meno che la tecnica non sia scarsissima e fai un cheating abbastanza esagerato
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          ai vostri albori quando x la prima volta vi siete iscritti in palestra e se vi dicevano di fare squat non sapevate nemmeno cos'era..?quanto facevate di panca stacco squat curl trazioni bo parallele insomma tutto quello che sapete giusto x capire quanto cacchina sono
                          io sono partito da 0anca 14 kg, stacchi 0, squat 10 kg , parallele 0 rip, curl mi pare 6 kg

                          Commenta

                          • Luigi 87
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 8206
                            • 286
                            • 68
                            • Parma
                            • Send PM

                            #14
                            io sono partito con 25kg totali di panca circa... squat 35, stacco 25...
                            ora mi alleno bene con 60di panca 85 di squat 70 di stacco... 10 mesi di allenamento
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta

                            • pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

                              #15
                              il primo giorno di palestra..... spinte cn manubri da 5kg per petto...ridicolissimo max 6 alzate arrivando al cedimento....
                              curl manubri 2kg 8 rip
                              push down 6kg 12 rip
                              leg press 170kg 6 rip (venivo dal canottaggio e quindi le gambe e dorsali molto forti)
                              40kg alla lat machine (nn quella al cavo ma la macchina isometrica)
                              tutto a cedimento

                              Commenta

                              Working...
                              X