Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento "multifrequenzioso"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento "multifrequenzioso"

    nn è una vera e propria multifrequenza, ma volevo saxe ke ne pensavate e soprattutto qualke consiglio x quanto riguarda le trazioni...

    A
    p.piana: 8x8-6-5-3-1-3-5-6
    stacco: 8x1-3-5-3-1-5-3-1
    tirate al mento: 4x8
    trazioni: --> leggi dp
    french p.: 4x6
    curl bil: 3x8-10

    B
    rematore: 8x8-6-5-3-1-3-5-6
    squat: 8x1-3-5-3-1-5-3-1
    trazioni: -->leggi dp
    curl bil: 4x6
    french p.: 3x8-10

    C
    lento av.: 8x8-6-5-3-1-3-5-6
    stacco: 8x1-3-5-3-1-5-3-1
    p.piana: 4x8
    trazioni: leggi dp


    la skeda è strutturata in questo modo xkè facendo braccia in questo modo credo d svilupparle maggiormente. poi x quanto riguarda le trazioni siccome sn veramente scarso, volevo fare un programma anke 3xweek se necessario x migliorarle (cn la presa larga @bw ne faccio 2-3)... voi ke mi consigliereste??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    fa così cagare da nn meritare commenti??:P
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      Ma è stata ideata per massa o per forza? Perché quelle serie così strane e composite? Comunque le braccia, se proprio volessi farle, le metterei solamente il venerdì, con serie leggere o pesanti (dipende da come hai lavorato con i fondamentali)

      P.s.: Mancano i tuoi dati, e anzianità d'allenamento
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        dovrebbe essere un ibrido forza-massa... me la fece un istruttore l'anno scorso e mi ci ero trovato bn... volevo modificarla un pò x allenare maggiormente le braccia e migliorare le trazioni.
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎