Quale Scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boo87
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

nell'orario in cui vado io non c'è l'istruttore e non posso cambiare orario perchè sto all'unversità

Commenta

• Power clean
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 2581
      • 130
      • 115
      • Roma
      • Send PM

vuoi avere risultati? cambia palestra. Qui schede da niente nn si possono fare e poi nn servono assolutamente a nulla,nn si fanno programmi prestampati! ecome si fa a dirti di fare certi esercizi se nn sai neanche come si eseguono? nn siamo ridicoli
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

concordo: cambia palestra
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da boo87 Visualizza Messaggio
          nell'orario in cui vado io non c'è l'istruttore e non posso cambiare orario perchè sto all'unversità
          Se proprio non vuoi o non puoi cambiare palestra, almeno vai UN GIORNO, in un orario che trovi l'istruttore, ti fai fare una scheda e ti fai spiegare bene l'esecuzione degli esercizi, e poi continui ad andare all'orario che ti torna più comodo...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
          X