If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni alto 2.05 m per 80 kg circa. Ho fatto body building per 4-5 mesi. Vorrei un consiglio su quali esercizi fare. Considerate che sono abbastanza magro quindi penso che un po di massa non guasterebbe. Vado in palestra 3 volte a settimana.
(Cercate di non postare pareri contrastanti altrimenti mi vengono solo dubbi)
la scheda generale appesa al muro mi mancava.. sono scioccato..
sono tanti in senso che con leve così lunghe bisogna vederti dal vivo per poterti consigliare questo o quell'altro esercizio. Es, Molti soggetti come te ad esempio hanno difficoltà a fare lo squat con una discreta accosciata quindi sono preferibili gli affondi. Che hai fatto in questi mesi?
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
in questi mesi ho fatto le cose che si fanno sempre, tipo panca piania, inclinata, bicipiti, tricipiti, dorsali, cose abbastanza base
per gli squat in palestra ora uso la macchina dove se sdraiato, quasi seduto per terra e spingi con le gambe verso l'alto, penso sia l'equivalente dello squat
tipo pettorali panca piana 3x10
panca inclinata 3 x 10
bicipiti con manubri 3x10
lo stesso con il bilanciere
non so dirvela precisamente comq non me l'aveva fatta un istruttore quindi non so fino a che punto possa essere buona
Il consiglio é: tira per un braccio l'istruttore e digli che VUOI una scheda, che non sia quella appesa al muro. E' il suo lavoro *****. Poi la posti e vediamo. Pazzesco ci sia gente del ***** che lavora in palestra in questo modo
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
si ma quando vado io l'istruttore non c'è mai. non potete consigliarmene una un po generica che va bene per tutti per mettere un po di massa, visto che è quella che devo mettere..
si ma quando vado io l'istruttore non c'è mai. non potete consigliarmene una un po generica che va bene per tutti per mettere un po di massa, visto che è quella che devo mettere..
almeno penso
c'è o non c'è quest'istruttore? Comunque per regola, NON SI POSSONO FARE SCHEDE PARTENDO DA ZERO. le regole sono regole. Cambia orario e Fatti seguire da quell'imbecille che si prende parte dei tuoi soldi ogni mese (ma gliela chiesta sta scheda o sei uno di quelli che dice "so già fare, non mi occorre la scheda""?
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta