Ray's scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

- shoulder press ss alzate frontali
    - squat ss leg press

con recuperi da 15 secondi (praticamente degli stripping) non puoi farli con gli rm ke hai indicato...è lo stesso muscolo (delt.anteriore nel 1caso e quadricipiti nel 2caso) e non riescono a recuperare...

a me non piace: le superserie jumpset si, ma tutti sti stripping no!!

se non tieni dei recuepri decenti devi sempre scalare il carico con conseguente minor stress allenante..

poi spiegami A 50minuti e B 30 perchè?

la frequenza qualè? ab una volta a settimana...1po poca...ab ab gia meglio...

cè piu ex x le braccia ke x le gambe...

bisognerebbe anke sapere ke allenamento stai facendo: massa forza ricondizionamento

ke dieta stai seguendo ipokal normo iperkalorica

se ricarichi il weekend hai bisogno di una split pesante i primi gg della sett e piu leggera nei gg seguenti...

1po di info :-/
    Last edited by dij; 10-10-2007, 23:50:46.

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      - shoulder press ss alzate frontali
      - squat ss leg press

con recuperi da 15 secondi (praticamente degli stripping) non puoi farli con gli rm ke hai indicato...è lo stesso muscolo (delt.anteriore nel 1caso e quadricipiti nel 2caso) e non riescono a recuperare... facciamo 60'' ?

a me non piace: le superserie jumpset si, ma tutti sti stripping no!!

se non tieni dei recuepri decenti devi sempre scalare il carico con conseguente minor stress allenante..

poi spiegami A 50minuti e B 30 perchè? cronometrato un paio di volte

la frequenza qualè? aba bab

cè piu ex x le braccia ke x le gambe... non sono in grado di fare una scheda da zero, questa me la son fatta fare dall'istruttore.

bisognerebbe anke sapere ke allenamento stai facendo: massa forza ricondizionamento massa

ke dieta stai seguendo ipokal normo iperkalorica ipercalorica: gg w.o. 45-35-20; gg rest 40-30-30

se ricarichi il weekend hai bisogno di una split pesante i primi gg della sett e piu leggera nei gg seguenti... niente ricarica

1po di info :-/
      spero di averti dato tutt le info. non non molto pratico in materia di allenamento, ma mi do da fare per informarmi. grazie comunque

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

no cmq non mi piace....se vuoi prvare a farla con rec da 60'' provala...

ma bisgonerebbe mettere trazioni, rematore, crucnh almeno 2volte sett

inveritrei pirma spalle poi braccia e cmq eliminerei una superserie delle braccia...

si fa prima a rifarla ke a sistemarla...

un altra cosa ke nn mi piace è ke le prime serie allenanti le esegui con il 11-12rm ....

le priemserie dove hai piu forza e sei fresco dovresti dare tutto(o quasi) e lavorare con rm minori e quindi carichi piu alti...non so cos altro dirti.

:-)

Commenta

Working...
        X