[ATTACH]45552[/ATTACH]
5 kg di massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio[ATTACH]45552[/ATTACH]
Cmq x avere solo 15 non sembri male anche se si vede ben poco...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMagnaaaaaaaaa
Pompa
Spigni ( spingere sollevare pesi insomma nn usa poki kg x fare gli esercizi )
Integra
e Rimagna
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioQuesta non l'ho capita...
x qnto riguarda te camel metti la tua dieta cosa mangi è come ti alleni x la tua altezza 6 sotto peso è nn penso ke arriva a +5kg ti rimarra cosi difficle anzi
Commenta
-
-
allora..premetto ke nel mangiare nn mi guardo proprio...e nn seguo una dieta ...
COLAZIONE: biscotti oppure brioshe cn caffe'...
SPUNTINO A META' MATTINATA: panino cn prosciutto crudo o bresaola..
PRANZO: pasta, tanto pane,come secondo o carne o quel che trovo..magari pesce o affettato..e infine frutta piu' un dolce
MERENDA: gelato, banana..spremuta di arancie rosse..e qualke dolcetto..
CENA: dipende..o carne o pesce..o uova..pasta....pane.patate..dolce..
PRE NANNA: o una banana o uno yogurt..o biscotti...
LO SO..FA SCHIFO COME ALIMENTAZIONE LA MIA..!!!! AIUTATEMI !! COSA DEVO MANGIARE PER INGROSSARE MA SENZA FAR USO DI INTEGRATORI O ROBE SIMILI????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioallora..premetto ke nel mangiare nn mi guardo proprio...e nn seguo una dieta ...
COLAZIONE: biscotti oppure brioshe cn caffe'... ( °_° ke è sta robba spemplice corn flakes latte è albumi
SPUNTINO A META' MATTINATA: panino cn prosciutto crudo o bresaola.. + frutta secca
PRANZO: pasta/riso come secondo o carne/ pesce olio ev insalata
MERENDA. come lo spuntino se ti alleni leva il panino è metti le mele
post palestra ?
CENA: pasta/riso carne/pesce verdura insalata olio ev
PRE NANNA: fiocchi di latte (jocca x es )
LO SO..FA SCHIFO COME ALIMENTAZIONE LA MIA..!!!! AIUTATEMI !! COSA DEVO MANGIARE PER INGROSSARE MA SENZA FAR USO DI INTEGRATORI O ROBE SIMILI????????
fai un salto in alimentazione è diete è posta meglio li la tua rikiesta dove c'è gente sicuramente piu afferata nel poterti consigliare
Commenta
-
-
ecco qua:2500kcal,prot150,cho300,fat90:
-colaz 500ml latte p.s
6fette biscottate integrali
20gr burro d arachidi
1frutto(no banana!)
-spuntino1
50gr pane integrale
50gr tonno nat o fesa o bresaola
-pranzo
150gr pastao risointegrale
120gr carne rossa o bianca
10mandorle
1cucchiaio olio e.v
insalata a foglia verde
-spuntino2
80gr pane integr
50gr fesa di tacchino o crudo
-cena
150gr carne rossa/bianca o 250pesce
120gr pane integrale 0 pasta o 200g patate
insalata a foglia verde
1cucchiaio olio e.v
-spuntino3
200gr fiocchi di latte
puoi mangiare 120gr di legumi pure la sera,in questo caso togli il pane/pasta e abbassi la carne a 100gr!
Commenta
-
-
Dalla foto vedo che ci sono delle buone basi, in un'anno diventerai una BESTIAAA se t'impegni chiaramente
IO mi trovo bene 1 ora per 4 allenamenti, per la dieta alimentare se non riesci o hai impedimenti di tempo come integratore (anche se sei giovane) vanno bene le proteine della pharmapure concentrate del siero del latte.
Commenta
-
-
io 4 allenamenti nn ce la farei a farli...al max 3.....ma secondo voi sono eficaci le super serie?? nella scheda nuova devo fare :
pettorali+schiena 4serie+4serie
schiena +spalle 4serie+ 4serie
bicipiti+tricipiti 3seie+3serie
questo e' il mio allenamento ( uno dei 2 ke ho da fare..) (l'altro e' solo di gambe,,) ke ne dite di qst allenamento?? secondo voi puo' essere efficace per acquistare massa e peso??........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioio 4 allenamenti nn ce la farei a farli...al max 3.....ma secondo voi sono eficaci le super serie?? nella scheda nuova devo fare :
pettorali+schiena 4serie+4serie
schiena +spalle 4serie+ 4serie
bicipiti+tricipiti 3seie+3serie
questo e' il mio allenamento ( uno dei 2 ke ho da fare..) (l'altro e' solo di gambe,,) ke ne dite di qst allenamento?? secondo voi puo' essere efficace per acquistare massa e peso??........
Commenta
-
Commenta