Aiuto!! Non so più come smaltire il grasso accumulato nella parte bassa dei pettorali. Esteticamente è uno schifo vedere quelle tettine sotto la maglietta. Mi sto ammazzando di cardio, tapis roulant e top, sto spendendo una cifra fra creme e cretinate varie: somatoline notte-giorno ecc., ma soprattutto sto spendendo molto per una dieta che a dire il vero non mi sta dando alcun risultato. Ora ho 17 anni, sono alto 1,72 x 75 kg, pratico body building da un anno e mezzo, ho un passato da obeso, 90 kg x 1.65! Questa è la mia alimentazione:
allenamento: lunedì - mercoledì - venerdì
colazione:
5g glutammina
10 albumi d'uovo
100g pane di tipo 00
multivitaminico
spuntino:
50g pane
150 g bresaola/petto tacchino
pranzo:
100g pasta/riso/pane
300g carne/pesce
verdura
5g glutammina
vitamina C
1 ora prima allenamento:
bcaa
100g succo d'ananas senza zucchero
subito dopo allenamento:
coktail: destrosio - aminoacidi - creatina - proteine
spuntino 1:
30g proteine 90
1 mela
spuntino 2:
30g proteine 90
1 banana
1 yogurt magro alla frutta
cena:
50g pane/pasta/riso
300g carne/pesce
verdura
vitamina C
prima di dormire:
5g glutammina
200g succo d'ananas senza zucchero
Non capisco perchè non funzioni, me l'ha data il mio istruttore. Ho paura che il mio problema sia la ginecomastia, anche se un chirurgo estetico mi disse che era solo grasso accumulato e anche se c'e una lieve forma di ginecomastia bilaterale non conveniva operarmi. Io non ne sono convinto al 100% e vorrei avere il parere di qualche altra persona. Grazie x eventuali consigli.
allenamento: lunedì - mercoledì - venerdì
colazione:
5g glutammina
10 albumi d'uovo
100g pane di tipo 00
multivitaminico
spuntino:
50g pane
150 g bresaola/petto tacchino
pranzo:
100g pasta/riso/pane
300g carne/pesce
verdura
5g glutammina
vitamina C
1 ora prima allenamento:
bcaa
100g succo d'ananas senza zucchero
subito dopo allenamento:
coktail: destrosio - aminoacidi - creatina - proteine
spuntino 1:
30g proteine 90
1 mela
spuntino 2:
30g proteine 90
1 banana
1 yogurt magro alla frutta
cena:
50g pane/pasta/riso
300g carne/pesce
verdura
vitamina C
prima di dormire:
5g glutammina
200g succo d'ananas senza zucchero
Non capisco perchè non funzioni, me l'ha data il mio istruttore. Ho paura che il mio problema sia la ginecomastia, anche se un chirurgo estetico mi disse che era solo grasso accumulato e anche se c'e una lieve forma di ginecomastia bilaterale non conveniva operarmi. Io non ne sono convinto al 100% e vorrei avere il parere di qualche altra persona. Grazie x eventuali consigli.
Commenta