Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli --> Palestra + Nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli --> Palestra + Nuoto

    Ciao ragazzi.

    Prima di qualsiasi cosa vorrei dirvi che quest’ anno me la sono messa brutta in testa!

    Vorrei chiedervi alcuni consigli.

    Ho 27 anni, sono alto 1,82 e peso 65 kg.

    Faccio palestra e nuoto, ho riniziato a fare attività sportiva da marzo dello scorso anno.
    Quest’anno ho intenzione di continuare facendo sia nuoto che palestra seguendo questo programma:

    Lunedì: palestra
    Martedì: 1h di nuoto
    Mercoledì: palestra
    Giovedì: riposo, la prox. settimana farò piscina per recuperare una lezione persa la scorsa settimana
    Venerdì: palestra
    Sabato: 1h nuoto

    Questa la mia alimentazione, lo so ci sono troppe cose che non vanno:

    Colazione: The + biscotti, una brioche (non sempre)
    Metà mattinata: panino prosciutto cotto o crudo o mortadella
    Pranzo: pasta abbondante + un po’ di carne (non sempre)
    Metà pomeriggio: panino prosciutto cotto o crudo o mortadella
    Sera: carne (petto di pollo o braciola di maiale) + un panino


    Vorrei ingrassare di 10~15 kg.
    Cosa dovrei fare?
    Quanto tempo potrei impiegare per mettere su qualche kg?

    Per favore non consigliatemi di lasciare il nuoto. Non potrei mai farlo. Lo reputo uno sport molto completo ed anche divertente!

    Il mio istruttore mi ha consigliato di lasciar passare il primo mese di allenamento per poi integrare l’alimentazione con delle proteine.
    Cosa consigliate a questo proposito?

    #2
    non è necessario che lasci il nuoto ma la dieta è disastrosa!!!
    mancano le pro, grassi buoni e c'è cibo "spazzatura"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi.

      Prima di qualsiasi cosa vorrei dirvi che quest’ anno me la sono messa brutta in testa!

      Vorrei chiedervi alcuni consigli.

      Ho 27 anni, sono alto 1,82 e peso 65 kg.

      Faccio palestra e nuoto, ho riniziato a fare attività sportiva da marzo dello scorso anno.
      Quest’anno ho intenzione di continuare facendo sia nuoto che palestra seguendo questo programma:

      Lunedì: palestra
      Martedì: 1h di nuoto
      Mercoledì: palestra
      Giovedì: riposo, la prox. settimana farò piscina per recuperare una lezione persa la scorsa settimana
      Venerdì: palestra
      Sabato: 1h nuoto

      Questa la mia alimentazione, lo so ci sono troppe cose che non vanno:

      Colazione: The + biscotti, una brioche (non sempre)the ok+60 gr all bran+30 gr whey
      Metà mattinata: panino prosciutto cotto o crudo o mortadella argh mortadella!!Il panino ci sta ma con crudo sgrassato o bresaola o tacchino+15 mandorle
      Pranzo: pasta abbondante + un po’ di carne (non sempre) pasta 100gr condita con pomodoro a crudo per esempio+200 gr pollo/pesce/carne rossa qualche volta+olio extra vergine nei condimeti a crudo!! verdure se vuoi
      Metà pomeriggio: panino prosciutto cotto o crudo o mortadella aridaje come l'altro spuntino
      Sera: carne (petto di pollo o braciola di maiale) + un panino carne rossa 1-2 volte a week /pesce /petti di pollo, in massa il panino ci puo' stare, verdura a volonta' bollita, usa olio Extra Vergine

      Manca il prenanna da effettuare dopo 3 ore la cena : ti consiglio fiocchi di latte e vai a dormire!!


      Vorrei ingrassare di 10~15 kg.
      Cosa dovrei fare?
      Quanto tempo potrei impiegare per mettere su qualche kg?

      Per favore non consigliatemi di lasciare il nuoto. Non potrei mai farlo. Lo reputo uno sport molto completo ed anche divertente!

      Il mio istruttore mi ha consigliato di lasciar passare il primo mese di allenamento per poi integrare l’alimentazione con delle proteine.
      Cosa consigliate a questo proposito?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi.

        Prima di qualsiasi cosa vorrei dirvi che quest’ anno me la sono messa brutta in testa!

        Vorrei chiedervi alcuni consigli.

        Ho 27 anni, sono alto 1,82 e peso 65 kg.

        Faccio palestra e nuoto, ho riniziato a fare attività sportiva da marzo dello scorso anno.
        Quest’anno ho intenzione di continuare facendo sia nuoto che palestra seguendo questo programma:

        Lunedì: palestra
        Martedì: 1h di nuoto
        Mercoledì: palestra
        Giovedì: riposo, la prox. settimana farò piscina per recuperare una lezione persa la scorsa settimana
        Venerdì: palestra
        Sabato: 1h nuoto

        Questa la mia alimentazione, lo so ci sono troppe cose che non vanno:

        Colazione: The + biscotti, una brioche (non sempre)
        Metà mattinata: panino prosciutto cotto o crudo o mortadella
        Pranzo: pasta abbondante + un po’ di carne (non sempre)
        Metà pomeriggio: panino prosciutto cotto o crudo o mortadella
        Sera: carne (petto di pollo o braciola di maiale) + un panino


        Vorrei ingrassare di 10~15 kg.
        Cosa dovrei fare?
        Quanto tempo potrei impiegare per mettere su qualche kg?

        Per favore non consigliatemi di lasciare il nuoto. Non potrei mai farlo. Lo reputo uno sport molto completo ed anche divertente!

        Il mio istruttore mi ha consigliato di lasciar passare il primo mese di allenamento per poi integrare l’alimentazione con delle proteine.
        Cosa consigliate a questo proposito?
        sì, ma 1,85 x 65 kg son versamente pochi. Secondo me sei sottopeso.

        Aumenta l'introito calorico con cibi che non contengano pochi grassi saturi, trans e zuccheri semplici. La brioche e la mortadella magari lasciatele come sgarro il sab e la dom, per il resto cibi sani (pasta, pollo ecc.)

        Io mangerei pasta e carne anche la sera, se riesci. O riso, o un bel pò di pane o patate.
        www.myspace.com/vortexband285

        Commenta


          #5
          ragazzi grazie per le risposte.

          non demoralizzatemi, penso anch'io di essere un pò sottopeso. cercherò di fare il massimo per non esserlo.

          Rawls non ce la faccio proprio a mangiare pasta anche la sera, è troppo!

          Penso che la dieta proposta da auricchio non sia difficile da seguire, anche se il prenanna sarà un pò difficile da seguire.

          Ci sono alcuni che consigliano anche le noci al posto delle mandorle. Che ne dite?

          Quali verdure consigliate?

          Il mio istruttore mi ha consigliato di prendere le proteine (lui consiglia le inko spor) per una max di 6~8 settimane. Può andare o meglio ridurre il numero di settimane?

          Ciao.

          Commenta


            #6
            giuro!! poi vi lascio stare

            pensate che la dieta proposta da Auricchio possa andare bene?

            riepilogando:

            Colazione: the ok + 60 gr all bran + 30 gr whey

            Metà mattinata: panino prosciutto cotto o crudo o bresaola o tacchino + 15 mandorle

            Pranzo: pasta 100gr condita con pomodoro a crudo per esempio + 200 gr pollo/pesce/carne rossa qualche volta + olio extra vergine nei condimeti a crudo!! verdure se vuoi

            Metà pomeriggio: panino prosciutto cotto o crudo o bresaola o tacchino + 15 mandorle

            Sera: carne rossa 1-2 volte a week /pesce /petti di pollo, in massa il panino ci puo' stare, verdura a volonta' bollita, usa olio Extra Vergine

            Prenanna da effettuare dopo 3 ore la cena : fiocchi di latte

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎