Che *****, in pale hanno sotituito quella specie di castello con il multi della tecnogym...praticamente non hai un ***** di range di movimento...il bilanciere è incastonato in delle guide del *****... adesso non ho più il "castello" per squattare che mi permetteva anche di non chiamare 2 persone per caricarmi il bil sulla schiena.... come faccio adesso? dite che continuo al multi? se sì come lo esguo per non sfasciarmi le ginocchia? potrei sotituirlo con hack squat o affondi?
mi hanno messo il multipower per lo squat... son rovinato
Collapse
X
-
esatto... quindi in parole povere lo prendo in culo nel provare i massimali.... io boh... ***** però non si puòfare così e che *****! perchè ora stanno prendendo piede tutti quei ragazzi che non fanno un *****, vengono solo per tonificarsi e fare un pò di movimento, in sti giorni ne ho visti 5-6 di nuovi... quindi per loro a che ***** serve mettere il power rack quando nelle schede che fanno ai nuovi arrivi nell'99% ci mettono squat al multy? hanno già ripreso il costo della macchina in un mese.... è fornita bene la pale, anche come manubri... arrivano fino a 60 kg però ***** quello è la base di tutto... maglio manubri che arrivano fino a 40 ma con il power rack....
p.s sto fremendo per questa sett per provare i massimali, ma per le gambe non so come fare...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomal ke ti vada nn ti disfi la schiena, io nn sarei disperato fossi in te..
lo squat si fa libero, punto e basta
Commenta
-
-
Puoi provare a caricare il bil. sulla stazione Dip/Chin se te lo permettono in palestra e se è abbastanza alta.
Certo che potevano mettere la Smith senza tolgiere il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomal che gli vada si rovina le ginocchia.
lo squat si fa libero, punto e basta
se lo fa bene con la fava si rovina le ginocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionn e' scritto da nessuna parte pero'..
lo squat è quello libero, il resto sono esercizi x puttanelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono. le forze di taglio al multi sono troppo alte, e se carichi decentemente ti fai male.
lo squat è quello libero, il resto sono esercizi x puttanelle
Commenta
-
-
si il power rack intendevo io scusa, e siccome è un buco ci hanno messo il multi.... e attenzione attenzione!! non posso manco appoggiare il bil sulla stazione sbarra-dip perchè è esattamente tra pekdek e pectoral machine...
io stavo pensando di caricare il bilanciere rigorosamente sugli appoggi della panca ma poi o faccio squat con la panca sotto al culo, oppure caricamndo ancor di più mi toccherebbe (dal mio 1.90cm) abbassarmi di molto, forse farmi male alla schiena perchè sarei a fare quasi good morning alzare il tutto, fare un paio di passi indietro, girarmi e mettermi di lato o davanti allo specchio (che mi aiuta molto nello squat e nell stacco).... in poche parole dovrei fare tutto ciò con poco più di 100 kg sul collo... per non parlare poi di eventuali sistemazioni e prese.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
si vabbè proverò... però che ***** devo spendere per andare in pale e poi devo rispendere per comprare qualcosa che mi permetta di fare un allenamento a casa? bah.. ora vedo sento un pò come posso fare per magari ritirare l'abbonamento, ma non penso di poterlo fare, e al limite sento le altre due palestre della zona, una è più un fitness place ma è molto attrezzata boh.. proverò....
p.s per il nuovo all che volevo seguire lo posso sotituire con gli affondi o hack squat (anche se penso che quaesto sia un altro es che per i ginocchi...nzomma faccia più male che bene)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionn e' scritto da nessuna parte pero'..
Commenta
-
Commenta