ragazzi è da un pò che mi alleno con pesi irrisori curando al max l'esecuzione..cercando quanto più possibile di "isolare"la parte interessata..mi alleno con un rom di almeno due ripetizioni...cioè per 8 ripetizioni metto un peso con cui potrei farne benissimo 10-11....ho aumentato le serie e le rep...e....è migliorata la qualità del mio allenamento!!!...ho molto pump...i domz nei giorni successivi sono tremendi come non mai...ma com'e'possibile se mi sto allenando con pesi basi?..a voi la parola
ma massa e forza sono davvero direttamente proporzionali?
Collapse
X
-
ma massa e forza sono davvero direttamente proporzionali?
Last edited by tylerdurden84; 05-10-2007, 15:47:49.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai voluteTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiono..... forza e massa son 2 cose diverse però è importante riuscire ad usare certi pesi altrimenti non ci si può aspettare un granchè nemmeno in termini di massasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Esecuzione senza dubbioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Esecuzione senza dubbio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodevi trovare il compromesso giusto.
cmq ROM = range of movement
quello che volevi dire tu è il "buffer"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta