ore di sonno e sovrallenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

ore di sonno e sovrallenamento

Sono 2 giorni che la mattina nn devo svegliarmi, e dormo quasi 10 ore, praticamente ininterrotte... e nn devo recuperare ore di sonno arretrate... Sono sovrallenato??
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

non credo...anche perche' io una volta sono caduto nel sovrallenamento e per quanto riguarda il sonno la differenza era che non riuscivo ad addormentarmi e quindi dormivo anche meno

Commenta

• fabryzio
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 107
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Sono 2 giorni che la mattina nn devo svegliarmi, e dormo quasi 10 ore, praticamente ininterrotte... e nn devo recuperare ore di sonno arretrate... Sono sovrallenato??
      ciao io di consiglio di stoppare l'allenamento per 10 o 15 giorni e dormire almeno 8 ore a notte in modo da recuperare il superallenamento e lo stress accumulato

ciAO
      chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
        ciao io di consiglio di stoppare l'allenamento per 10 o 15 giorni e dormire almeno 8 ore a notte in modo da recuperare il superallenamento e lo stress accumulato

ciAO
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
        X