Polpacci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    L'allenamento coi lacci emostatici, per rallentare l'afflusso venoso di sangue e creare un'ipoirrorazione, tipo a simulare una contrazione muscolare prloungata. Metti i lacci e ti alleni per qualche minuto, dolori allucinanti ma qualcosa guagagni.
    nono ... quelle sono le cazzatella di Olympians ... ischemia arteriosa vera.
    ma avete ragione, non sono tecniche da pubblicizzare ne da provare così alla caxxo. Fatelo dopo aver parlato con un medico che ne capisca e che eventualmente vi segua.

Comunque ci sono degli studi in merito, ma adesso non so dove li ho messi ... prende il nome da un giapponese che lo ha inventato, viene usato nella riabilitazione perchè produce grandi effetti con carichi modesti (20% del 1RM o anche esercizi simil aerobici: camminare, cyclette).

Non sono chiari eventuali rischi reali, a me non è successo niente, ma il dolore era inssoportabile, non sono riuscito ad arrivare oltre i 10 minuti.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

diablito l'aveva provato per le braccia...ma non col 20%, con carichi cmq soliti...

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        diablito l'aveva provato per le braccia...ma non col 20%, con carichi cmq soliti...
        A me sembrava che avesse usato lo stesso approccio invece, col 20RM faceva 20 rep, poi 10, poi a scalare (ora non ricordo bene) anche perché credo sia fisiologicamente impossibile lavorare a carichi soliti se non per il primo set.

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          è una tecnica che vorrei provare io, ho le braccia davvero ridicole

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

io lho provata un po per le braccia..dopo ho lasciato stare anke perchè come si fa a saper quanto stringere gli elastici?Ke magari uno non pensi ke piu si stringe e piu crescono
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

Working...
            X