ciao ragazzi!!vorrei sapere quante sessioni di aerobica e di che tipo è consigliabile fare ina massa..considerando che sono un endomorfo...ah e pure qunado durante la giornata..grazie per le risp!!
aerobica in massa
Collapse
X
-
ciao allora cm sessioni di aerobica ti consiglio nei giorni in cui nn ti alleni al mattino appena ti svegli ......essendo un somatotipo endomorfo ti consiglio un attivita' earobica intensa cm lo stepper o il tapis roulant...cm tempi cm minino 40 minuti.......perche'
secondo degli studi la perdita di grasso avviene solo dopo 30 minuti di una sessione di aerobica perche prima vengono bruciati tutti i carboidrati.......ahhh!! la mattina intento digiuno al massino dei BCAA in modo da integrare le proteine che bruci durante la seduta..........
saluti fabryziochi vince grazie al doping é un PERDENTE
-
-
cm post wo ti consiglio di fare allenamento cn i pesi poi di staccare 20 minuti e poi fare l'attivita' aerobica secondo altri studi si dimostra che durante l'allenamento si consumato i carboidrati e dopo cn l'attivita aerobica andra a consumare direttamente i grassi ed e molta buona per la perdita di peso io uso questo nella fase di definizione..........per te potrebbe andare anche benechi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!!vorrei sapere quante sessioni di aerobica e di che tipo è consigliabile fare ina massa..considerando che sono un endomorfo...ah e pure qunado durante la giornata..grazie per le risp!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscegli l'aerobica a intervalli stile Hiit in massa, una sessione a settimana si 15 min seguita da 20 balndi è sufficiente
io ho sempre pensato che in massa fosse meglio farla in fascia lipo l'aero.
Mi spieghi perchè invece dici che sia il contrario? (senza malizia la domanda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioAh si?
io ho sempre pensato che in massa fosse meglio farla in fascia lipo l'aero.
Mi spieghi perchè invece dici che sia il contrario? (senza malizia la domanda)
Commenta
-
Commenta