aerobica in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

aerobica in massa

ciao ragazzi!!vorrei sapere quante sessioni di aerobica e di che tipo è consigliabile fare ina massa..considerando che sono un endomorfo...ah e pure qunado durante la giornata..grazie per le risp!!
  • fabryzio
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 107
    • 5
    • 0
    • Send PM

ciao allora cm sessioni di aerobica ti consiglio nei giorni in cui nn ti alleni al mattino appena ti svegli ......essendo un somatotipo endomorfo ti consiglio un attivita' earobica intensa cm lo stepper o il tapis roulant...cm tempi cm minino 40 minuti.......perche'
    secondo degli studi la perdita di grasso avviene solo dopo 30 minuti di una sessione di aerobica perche prima vengono bruciati tutti i carboidrati.......ahhh!! la mattina intento digiuno al massino dei BCAA in modo da integrare le proteine che bruci durante la seduta..........

saluti fabryzio
    chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• Damz
      Banned
      • May 2007
      • 3575
      • 311
      • 808
      • Send PM

o anche post wo quando le scorte di glicogeno son basse

Commenta

• fabryzio
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 107
        • 5
        • 0
        • Send PM

cm post wo ti consiglio di fare allenamento cn i pesi poi di staccare 20 minuti e poi fare l'attivita' aerobica secondo altri studi si dimostra che durante l'allenamento si consumato i carboidrati e dopo cn l'attivita aerobica andra a consumare direttamente i grassi ed e molta buona per la perdita di peso io uso questo nella fase di definizione..........per te potrebbe andare anche bene
        chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi!!vorrei sapere quante sessioni di aerobica e di che tipo è consigliabile fare ina massa..considerando che sono un endomorfo...ah e pure qunado durante la giornata..grazie per le risp!!
          scegli l'aerobica a intervalli stile Hiit in massa, una sessione a settimana si 15 min seguita da 20 balndi è sufficiente
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• marcus21
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 279
            • 1
            • 0
            • Send PM

grazie whipp..mi sei di conforto..all'idea di dover fare 200 sedute di aerobica alla settimana mi veniva prorpio male..

Commenta

• marcus21
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 279
              • 1
              • 0
              • Send PM

ah!!immagino nei giorni di non wo giusto??

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

basta nn metterla nel gg delle gambe, cmq si, il top è a parte, al max dedichi un giorno a del lavoro mrato x il core e all'Hiit
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Damz
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3575
                  • 311
                  • 808
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  scegli l'aerobica a intervalli stile Hiit in massa, una sessione a settimana si 15 min seguita da 20 balndi è sufficiente
                  Ah si?
                  io ho sempre pensato che in massa fosse meglio farla in fascia lipo l'aero.
                  Mi spieghi perchè invece dici che sia il contrario? (senza malizia la domanda)

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                    Ah si?
                    io ho sempre pensato che in massa fosse meglio farla in fascia lipo l'aero.
                    Mi spieghi perchè invece dici che sia il contrario? (senza malizia la domanda)
                    Xke HIIT migliora la sens insulinica, dona una lieve ipertrofia agli arti inferiori ed [ una MANNA x il recupero generale

Commenta

Working...
                    X