Secondo voi, perchè allenando i bicipiti dopo aver allenato i tricipiti, sento di avere più forza? è una cosa comune allenando i muscoli antagonisti?
Muscoli antagonisti
Collapse
X
-
ci sono dei principi neurofisiologici alla base di qeuste tue sensazioni
se ad esempio dopo un ipotetico massimale per i bicipiti, provi la tua serie di tricipiti, a parità di peso vedi che riesci ad effetuare più ripetizioni
vale per ogni gruppo muscolare ovviamente.
cmq, non tenterei mai i massimali in esercizi per le braccia
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioci sono dei principi neurofisiologici alla base di qeuste tue sensazioni
se ad esempio dopo un ipotetico massimale per i bicipiti, provi la tua serie di tricipiti, a parità di peso vedi che riesci ad effetuare più ripetizioni
vale per ogni gruppo muscolare ovviamente.
cmq, non tenterei mai i massimali in esercizi per le braccia
Urge esperimento con la panca dopo aver allenato la schiena"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioInfatti ieri ho allenato i tricipiti, e alla fine del WO, ho detto voglio provare una serie curl con il bilanciere e ho fatto 12 ripetizioni col peso con cui di solito faccio la serie finale da 8
Urge esperimento con la panca dopo aver allenato la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioInfatti ieri ho allenato i tricipiti, e alla fine del WO, ho detto voglio provare una serie curl con il bilanciere e ho fatto 12 ripetizioni col peso con cui di solito faccio la serie finale da 8
Urge esperimento con la panca dopo aver allenato la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSecondo voi, perchè allenando i bicipiti dopo aver allenato i tricipiti, sento di avere più forza? è una cosa comune allenando i muscoli antagonisti?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta