If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ho 23 sono alto 1,80 e peso 74 Kg,
vorrei arrivare ad 80, ovviamente non con dolci e porcate varie,
vado in palestra 3 volte a sett. ma mi pare di non prendere mai neanche un grammo....aiutooooo....
ciao a tutti
Ciao a tutti, ho 23 sono alto 1,80 e peso 74 Kg,
vorrei arrivare ad 80, ovviamente non con dolci e porcate varie,
vado in palestra 3 volte a sett. ma mi pare di non prendere mai neanche un grammo....aiutooooo....
ciao a tutti
Pure io vorrei prendere 4/5 kili di massa magra senza fare un chezzo!!!
Posta l'allenamento e la dieta nelle apposite sezioni.
Grazie, credo che il problema risieda nell'alimentazione, da poco ho iniziato a prendere circa 2 Gr di creatina al giorno e 6 circa di proteine del latte, solo che non faccio pasti durante il giorno altre a colazione pranzo e cena....
Grazie, credo che il problema risieda nell'alimentazione, da poco ho iniziato a prendere circa 2 Gr di creatina al giorno e 6 circa di proteine del latte, solo che non faccio pasti durante il giorno altre a colazione pranzo e cena....
Ecco il problemamancano gli spuntini a mezza mattinata e mezzo pomeriggio, la creatina prendila tutti i giorni (anche non allenamento), quando ti alleni 5gr prima e 5 gr dopo- altri days solo 5gr.
Proteine siero del latte 30gr la mattina con il latte e 30 gr dopo l'allenamento la sera con acqua.
Poi se proprio vuoi c'è la glutammina e i blend per il pump (arginina e vari).
Ecco il problemamancano gli spuntini a mezza mattinata e mezzo pomeriggio, la creatina prendila tutti i giorni (anche non allenamento), quando ti alleni 5gr prima e 5 gr dopo- altri days solo 5gr.
Proteine siero del latte 30gr la mattina con il latte e 30 gr dopo l'allenamento la sera con acqua.
Poi se proprio vuoi c'è la glutammina e i blend per il pump (arginina e vari).
Eh sì il problema sono gli spuntini
E' il totale calorico che non va bene e non fissiamoci con questi spuntini , non è il numero dei pasti a fare la dieta è il totale calorico e la suddivisione dei macro.
Comunque ti alleni troppo secondo me , i spiegami cosa sono 6 g di proteine perchè non ho capito...
La crea prima e dopo l'allenamento come ti hanno già consigliato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta