Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda strana... Massa per le dita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Buon giorno ragazzi, ho letto adesso le Vostre interessanti risposte, ci tengo a dire una cosa prima di tutto, ovvero i scuso se, mi sono inserito alla vostra domanda chiedendo altre cose, devinado così la conversazione stimolante ed interessante su, un'altra, il fatto è che, avevo bisogno di opinioni e voi gentilmente me le avete datem grazie, in fine non sò ancora come aprire una discussione un format di mio, ma come si fa a crearlo ?
    Adesso devo rispondere a qualcuno non molto comprensivo e tollerante, allora caro Osvaldo, io non ho consigliato a nessuno di prendere GH, ne lo consiglierei mai, sia chiaro, ho solo fatto un discorso tecnico, puramente teorico, si parlava di dita piccole, come farle crescere, io ho solo detto quello che, per me, è oggettivo, ovvero, le dita sono piccole per motivi genetici, per esempio ossa piccole, le ossa per farle crescere ci vuole Gh, non sostengo affatto che, bisogna prendere il Gh, solo dico che senza questo non c'è crescita della sezione ossea , poi ogniuno faccia quel che vuole. In fine le mani e le dita hanno muscoli che, come tutti i muscoli sotto esercizio e alimentazione opportuna crescono, anche senza Gh, resta il fatto che, è genetico avere nelle mani tanto o poco muscolo, se uno ne ha poco, non può pretendere miracoli e trovarsi con mani enormi, per quanto ne so, L'IPERPLASIA, è leggenda...fate vobis...comunque non consiglio Gh è solo un discorso tecnico , teorico, nulla più, non dico a nessuno come e cosa fare, ogni persona è libera di decidere da se ecc.

    Commenta


      #47
      Adesso proseguo a, rispondere, interessato a quanto Voi, gentilemte avete lasciato a risposta. Sto riflettendo su una conclusione esposta da KickBoxer, grazie per la tua, tu dici nella tua che, fino al 10% non c'è catabolismo incipiente, se si fanno le cose per bene, solo sotto il 10% nasce il problema, pur facendo le cose per bene, ora .. mi domando solo se, si possa considerare le percentuali così oggettive, se riesci ad avere solo meno del 10% complimenti a te, hai trovato il tuo giusto ecquilibrio, sei padrone del tuo tempio, bravo, spero di arrivarci un giorno anche io, comunque secondo me, è molto soggettiva la cosa, forse ogni corpo è una palestra e un tempio che, necessita i suoi triubuti, di cibo riposo allenamento e sostanze, in percentuali diverse a secondo della propia genetica, in linea di massima è giusto quel che dici, ma, quanto ci si può adeguare ? credo tu abbia ragione, ma credo pure che la tua sia una saggia indicazione, il dito che indica la luna, ma il saggio deve guardare la luna non il dito per cui, bisogna seguire le indicazioi tue ma, testandole sul propio corpo che, è molto soggettivo e, potrebbe avere risposte diverse.
      In fine, cosa importante che sto cercando di capire, leggendo in giro, è che, secondo me, scendere sotto il 10 o 11% di grasso è pericoloso, e credo molto difficile, mi domando se, le persone che dicono di essere sotto al 11% lo siano davvero, o non sbaglino qualcosina nei loro conti, vi ricodo che l'allora Moser, durante il record dell'ora in quota, aveva una percentuale di grasso pari al 10% e, era per questo a rischio infezioni virali e batteriche, di ogni genere, fu molto provato, lui stesso lo disse dei rischi di essere così asciutto, ... forse chi dice di essere così tirato di fatto lo è meno ma non lo sa, forse sbaglia qualche calcolo, non sò.
      Come provate a calcolare la percentuale di grasso, con un semplice plicometro o con, più approfonditi esami del sangue ecc ?
      Di mio, credo sia molto difficile mettere massa magra, togliendo la grassa, senza intaccare almeno un po il muscolo o, compromettere la crescita, certo in termini estetici ne vale la pensa preferire un po di muscoli in meno ma ben definiti , almeno secondo i miei gusti, ma si sà ogni persona ha il suo termine e obbiettivo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Blutartaruga Visualizza Messaggio
        Buon giorno ragazzi, ho letto adesso le Vostre interessanti risposte, ci tengo a dire una cosa prima di tutto, ovvero i scuso se, mi sono inserito alla vostra domanda chiedendo altre cose, devinado così la conversazione stimolante ed interessante su, un'altra, il fatto è che, avevo bisogno di opinioni e voi gentilmente me le avete datem grazie, in fine non sò ancora come aprire una discussione un format di mio, ma come si fa a crearlo ?
        Adesso devo rispondere a qualcuno non molto comprensivo e tollerante, allora caro Osvaldo, io non ho consigliato a nessuno di prendere GH, ne lo consiglierei mai, sia chiaro, ho solo fatto un discorso tecnico, puramente teorico, si parlava di dita piccole, come farle crescere, io ho solo detto quello che, per me, è oggettivo, ovvero, le dita sono piccole per motivi genetici, per esempio ossa piccole, le ossa per farle crescere ci vuole Gh, non sostengo affatto che, bisogna prendere il Gh, solo dico che senza questo non c'è crescita della sezione ossea , poi ogniuno faccia quel che vuole. In fine le mani e le dita hanno muscoli che, come tutti i muscoli sotto esercizio e alimentazione opportuna crescono, anche senza Gh, resta il fatto che, è genetico avere nelle mani tanto o poco muscolo, se uno ne ha poco, non può pretendere miracoli e trovarsi con mani enormi, per quanto ne so, L'IPERPLASIA, è leggenda...fate vobis...comunque non consiglio Gh è solo un discorso tecnico , teorico, nulla più, non dico a nessuno come e cosa fare, ogni persona è libera di decidere da se ecc.

        vuoi sapere com la penso? su questo forum ho imparato un termine "nuovo", adatto a definire questa discussione sui muscoli delle dita e le tue risposte al riguardo.... IMMONDO!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
          vuoi sapere com la penso? su questo forum ho imparato un termine "nuovo", adatto a definire questa discussione sui muscoli delle dita e le tue risposte al riguardo.... IMMONDO!
          lucida valutazione

          Commenta


            #50
            beh ogni persona è libera di pensare e, dire, ciò che vuole, fate pure, io resto della mia idea, perchè è oggettiva non soggettiva che, sia chiaro comunque, il giudizio sulle tue risposte è, altrettanto negativo... speriamo di non trovare solo persone incopetenti in materia ma, anche qualcuno che, ha studiato .

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Blutartaruga Visualizza Messaggio
              beh ogni persona è libera di pensare e, dire, ciò che vuole, fate pure, io resto della mia idea, perchè è oggettiva non soggettiva che, sia chiaro comunque, il giudizio sulle tue risposte è, altrettanto negativo... speriamo di non trovare solo persone incopetenti in materia ma, anche qualcuno che, ha studiato .
              anche l'uso corretto della punteggiatura, possibilmente

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎