Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Front squat
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq oggi ho fatto
4 x 10-8-8-6 squat normale
3 x 10-8-6 front squat ( in tt ho fatto sl 60kg x imparare il movimento ke trovo parekkio difficile infatti mi sn sfracellato i deltoidi)
3 x 10-8-6 pressa 45°
Commenta
-
-
io farei lo stacco classico, nè GT nè rumeni, se si vuol farl lavorare la parte bassa del corpo totalmente (zampe e lombari). Se l'obbiettivo primario è il dorso allora i mezzi stacchi.
Front Squat eccezionale esercizio, ma andrebbe fatto libero e magari con la tavoletta sotto i piedi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe sei equilibrato di fisico gli stacchi sono per le gambe. Si vede che tu hai le gambe forti e la schiena debbole.
cmq in effetti ho le gambe forti e sopra tutto debole,si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome appoggi il bilancere?
Commenta
-
-
Le braccia nn vanno tenute incrociate, ma in questo modo che ti dà maggiore stabilità. Certo ci vuole molta elasticità ma se lo fai gradualmente e spesso nn dovresti avere problemi.
Commenta
-
-
io il front squat nn lo faccio come nella figura... troppo stress sui polsi. lo faccio a braccia incrociate. cmq è un ex che adoro ma bisogna un pö prenderci pratica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo stress sui polsi c'è solo le prime volte, e a dir la verità mi facevano male pure le dita e alla lunga mi sono procurato un doloreto al polso sx. Passato il doloretto anche se sto senza front per parecchio tempo appena lo rifaccio su polsi e dita non ne risento minimamente.
Commenta
-
-
Io l'anno scorso l'ho fatto,poi l'ho abbandonato per il dolore ai polsi.
Ora sto facendo più attenzione nell'esecuzione,tengo i gomiti più alti e pian piano riesco a "caricare" sempre meno sui polsi.
L'unica rottura è la girata iniziale...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo l'anno scorso l'ho fatto,poi l'ho abbandonato per il dolore ai polsi.
Ora sto facendo più attenzione nell'esecuzione,tengo i gomiti più alti e pian piano riesco a "caricare" sempre meno sui polsi.
L'unica rottura è la girata iniziale...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma lo stacchi da terra? io lo prendo dal rack... altrimenti se faccio una girata con 110 kg corro il rischio di ammazzarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon ho il rack in palestra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi non hai una palestrasigpic
Commenta
-
Commenta