grazie per i consigli ! lo squat nn me l ha messo xkè dice che sarebbe inutile ora :S
domanda irrisolta sull acquisizione della massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggiograzie per i consigli ! lo squat nn me l ha messo xkè dice che sarebbe inutile ora :S
fai molti esercizi base come panca piana, stacco, squat, rematore, lento avanti ecc...cioè esercizi che coinvolgono più gruppi muscolari che ti permettono di aumentare la massa in toto...poi per i complementari ci sarà tempo.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggiograzie per i consigli ! lo squat nn me l ha messo xkè dice che sarebbe inutile ora :S
Un altro trainer genioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè UNO dei modi... non l'unico...dai marco ho capito che ti piace come approccio ma così stai sfondando nel dogmatismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
Io posso immaginare 3 casi
1)sotto i pesi non ci schiatta
2)mangia pochissimo
3)manca la genetica
li ho messi in ordine non a caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosplit AB 4/6x4/6 con obiettivo di completare i set (tipo 5x5 poliquin).
e non è l'unico.
Io mi riferivo alla frequenza delle alzate che deve alta, non certo al modo di mettere in pratica questo concetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa scusa nn alleni le varei alzate cmq più di una volta a settimana?
Io mi riferivo alla frequenza delle alzate che deve alta, non certo al modo di mettere in pratica questo concetto.
in massa, se c'è giù una base anche 6-8 è accettabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggionn mi spiego xkè. E' un anno che mi alleno come un dannato con discreti risultati ma massa niente. Mangio molto ma forse il metabolismo troppo rapido nn mi permette dei ingrossare. Un compagno in 1 anno di palestra è riuscito ad ingrossare il doppio di me anche se come forza siamo alla pari. Da cosa può dipendere ? Sono 184 x 70kg ca
saluti
MAgari inizia con un mese in questo modo e poi giudica da te come il tuo corpo reagisce. Cerca di evitare il cedimento intraserie in questa fase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggioun altro amico che in un anno ha preso tipo 20 kg di muscoli anche se mangiando 20 uova al giorno :
Dai, è impossibile aumentare di 20kg di muscoli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio... confessa: si chiama Markus Ruhl
Dai, è impossibile aumentare di 20kg di muscoli....
a 18 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa 18 anni?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta