If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn mi spiego xkè. E' un anno che mi alleno come un dannato con discreti risultati ma massa niente. Mangio molto ma forse il metabolismo troppo rapido nn mi permette dei ingrossare. Un compagno in 1 anno di palestra è riuscito ad ingrossare il doppio di me anche se come forza siamo alla pari. Da cosa può dipendere ? Sono 184 x 70kg ca
la sua non la so ma si allena con un altro amico che in un anno ha preso tipo 20 kg di muscoli anche se mangiando 20 uova al giorno :P Cmq appena posso posto la NUOVA scheda che mi sembra buona... per il me il problema è la dieta xkè in palestra do tutto me stesso :S
no guarda cancello tutto quello che ho fatto voglio fare un anno come cristo comanda e vedere se cresco. Oggi vado in palestra e ti copio tutta la scheda + un abbozzo di dieta che seguo anche se però senza grammature
me sa che nn te puoi permettere di dire una cosa del genere senza motivo quindi se vuoi darmi un consiglio da esperto ben venga altrimenti vatti a fare un bel giro
me sa che nn te puoi permettere di dire una cosa del genere senza motivo quindi se vuoi darmi un consiglio da esperto ben venga altrimenti vatti a fare un bel giro
ma come si fa a darti consigli se non posti ne dieta e ne allenamento???
non ha senso
Gambe
Pressa 3x10
Step up 2x20
--------------------------------
Detto questo ovviamente alterno AB AB e sarei disposto ad andare 4 volte a settimana per completare ogni volta il ciclo.
GGOGOOG con le offese ma andateci piano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta