If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che cazzata...magari non ottimizza e non ottiene il massimo..ma anche con quella roba un neofita i risultati deve vederli. Io posso immaginare 3 casi
1)sotto i pesi non ci schiatta
2)mangia pochissimo
3)manca la genetica
li ho messi in ordine non a caso..
Un principiante deve imparare a fare bene 5 esercizi (panca, lento, trazioni ,rematore e squat) e mettere tanto carico su questi ex, poi impara pure lo stacco.
L'unico modo di fare ciò sono le full 3xweek.
era una dieta generica , e poi dato che sei bravo correggigliela
scusa se sono niubbo ma ho solo cercato di aiutarlo
ragazzo così nn lo aiuti.....
l'idea è sempre quella di insegnare a pescare...nn regalare il pesce.....l'alimentazione è una branca affascinante e complessa....ma bisogna partire dalla basi dicasi leggere:
TUTTI GLI STICK nella sessione, elaborare, usare gugle e CAPIRE
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
LoL ma quella postata è la MIA dieta! Ragazzi... quella è calcolata per il mio fabbisogno giornaliero... Uno può prendere spunto da quella dieta... ma farla così direttamente è una cosa sbagliata.
mah che devo dirti ce l hai grosso. Vuoi paragonarmi a te che fai palestra da nn si sa quanti secoli e ti diverti a 20 anni a dare del niubbetto. Sono le soddisfazioni della vita
se ti senti esperto e sei h/p-14 con chissà che pecentuale di lardo beato te...non hai bisogno di consigli..vai per la tua strada.
LoL ma quella postata è la MIA dieta! Ragazzi... quella è calcolata per il mio fabbisogno giornaliero... Uno può prendere spunto da quella dieta... ma farla così direttamente è una cosa sbagliata.
Bhe, i tuoi dati sono molto simili ai miei...anche se io peso solo 58kg.....magari la tua dieta la seguo pure io....
cmq complimenti x il six-pak
Siamo un pò OT cmq:
Lo alleno quanto scritto nella mia scheda, cioè 3 volte a sett. e come integratore prendo solo le whey.
Secondo me molto è dato dalla genetica.
Siamo un pò OT cmq:
Lo alleno quanto scritto nella mia scheda, cioè 3 volte a sett. e come integratore prendo solo le whey.
Secondo me molto è dato dalla genetica.
se vuoi fai un salto sul my diario e scrivimi li.
concordo a pieno sul fatto della genetica.
Un principiante deve imparare a fare bene 5 esercizi (panca, lento, trazioni ,rematore e squat) e mettere tanto carico su questi ex, poi impara pure lo stacco.
L'unico modo di fare ciò sono le full 3xweek.
è UNO dei modi... non l'unico...dai marco ho capito che ti piace come approccio ma così stai sfondando nel dogmatismo
fai il lento e basta il resto fallo quando sarai grosso
Bicipiti
curl bilanciere 3x10-12
curl manubri 4x10
curl bilancere e basta ma con più lavoro
Addome
Uguale ad a) ma sulle panche
Gambe
Pressa 3x10
Step up 2x20
un altra volta le gambe ?
e senza squat ?
--------------------------------
Detto questo ovviamente alterno AB AB e sarei disposto ad andare 4 volte a settimana per completare ogni volta il ciclo.
GGOGOOG con le offese ma andateci piano
a prescindere dalla dieta , che probabilmente è sbagliata , cambia gli esercizi e fai quelli buoni che ti ho messo sopra
usa 6-8 ripetizioni e 7-8 sets per gruppo
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta